Seguici su

TV

Su Netflix arriva “Unica”, il docufilm sulla verità di Ilary Blasi: “Ora parlo io”

La piattaforma streaming, ha pubblicato il teaser del trailer del nuovo docufilm sulla storia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi, disponibile dal 24 novembre

Pubblicato

il

Su Netflix arriva “Unica”, il docufilm sulla verità di Ilary Blasi: "Ora parlo io"
Crediti Foto screenshot trailer

La storia tra Francesco Totti ed Ilary Blasi è tra quelle, nell’ambito dello showbiz, che più ha appassionato gli italiani. La notizia dell’inaspettato divorzio della coppia, e la presentazione dei nuovi rispettivi compagni, sosia degli originali, fa ancora molto parlare, a tal punto che proprio Netflix ha deciso di mettere in piazza la verità raccontata da Ilary Blasi sul piccolo schermo. Nel docufilm, di cui è da poco stato pubblicato il teaser del trailer, Ilary Blasi racconta in prima persona la fine della sua storia d’amore con l’ex Capitano giallorosso.

Ilary Blasi: “Ora parlo io”

“A volte è stato detto troppo, a volte è stato detto poco, a volte è stato detto sbagliato. Voglio raccontarvi un po’ di me, della mia storia e di tante cose che ancora non sapete”, afferma la voce di Ilary Blasi, con sullo sfondo le immagini della città eterna, più che determinata affinché nessuno più possa lasciarsi andare ad interpretazioni personali su quella che è stata una delle storie d’amore più chiacchierate dello spettacolo.

“Unica”, è stato scritto da Peppi Nocera, storico autore televisivo, da Romina Ronchi ed è stato diretto da Tommaso Deboni.  Il docufilm sarà disponibile su Netflix a partire dal 24 novembre.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *