Cinema
Inside Out 2 arriverà nel 2024: ecco il primo TRAILER UFFICIALE
Inside Out 2, sequel del grande successo targato Disney, tornerà l’anno prossimo: la casa di produzione ha rilasciato il primo TRAILER
Già alcuni mesi fa era uscita la notizia che sarebbe stato realizzato un secondo capitolo di Inside Out, il capolavoro targato Pixar che nel 2015 ha avuto un successo straordinario diventando uno dei film d’animazioni più popolari e amati dal pubblico. Nelle scorse ore la Disney, il colosso dell’intrattenimento che ha co-prodotto e distribuito il film, ha finalmente rilasciato tramite i propri canali social il primo trailer ufficiale dell’attesissimo sequel. Ecco che Inside Out 2 arriverà nelle sale nel 2024, anche se la data precisa non è ancora nota (probabilmente in primavera).
Oltre a Gioia, Tristezza, Paura, Rabbia e Disgusto ecco comparire una serie di nuove emozioni
Il toccante Inside Out, campione d’incassi al botteghino nonché vincitore di un premio Oscar come Miglior film d’animazione, è incentrato sulle emozioni che vivono dentro ognuno di noi. In particolare, i protagonisti del film sono Gioia, Tristezza, Rabbia, Disgusto e Paura, le cinque emozioni che controllano la vita di una bambina di nome Riley. Tempo fa Pete Docter, regista e co-sceneggiatore del primo film, aveva anticipato che il sequel avrebbe probabilmente trattato di una complicata fase della nostra vita: l’adolescenza. Nelle prime scene di questo nuovo capitolo, dunque, vediamo Riley entrare nella pubertà, con tutti i nuovi sentimenti che questo delicato periodo comporta. Di conseguenza faremo la conoscenza di nuovi protagonisti: la prima a comparire sarà l’inquieta Ansia, doppiata in lingua originale da Maya Hawke. Guardando attentamente il trailer, tuttavia, si capisce che Ansia non sarà da sola, ma sarà affiancata da Imbarazzo, Invidia e Noia.
In attesa di nuove clip del film, ecco che riportiamo di seguito il TEASER (disponibile anche in italiano sull’account Instagram di Disney Italia).