TV
Colpo di scena! Fedez condurrà “Chi Vuol Esser Milionario” su La7
La notizia è stata anticipata da Libero, ma non è stata ancora ufficializzata. Lo show dovrebbe partire a fine gennaio o dopo Sanremo
“Chi Vuol Essere Milionario” presentato da Fedez su La7
E’ una di quelle notizie che si stenta a credere vere, ma, che, sopratutto, fanno parte di quelle inaspettate. Ed è stato Libero a lanciarla, sparigliando molte carte, non solo sul cambio di azienda, ma anche sulla scelta atipica del conduttore: stiamo parlando di “Chi Vuol Esser Milionario”. Il programma, nato dalle sapienti mani di Gerry Scotti, a quanto risulta leggendo il quotidiano, passerebbe su La7, lasciando così Mediaset, e sarebbe condotto da Fedez, che prenderebbe il posto del giudice di Tu Si Qui Vales. Per il cantante, non si tratterebbe di un salto nel vuoto, visto che da anni conduce un podcast di enorme successe come “Muschio Selvaggio”; di sicuro, però, sarebbe un grande implemento della platea, sicuramente di stampo differente dallo streaming a cui è abituato.
“Chi Vuol Esser Milionario” al posto di Lingo
La notizia, è stata quindi anticipata da Libero, ma non è stata ancora ufficializzata dalle parti; tuttavia, per la partenza dello show, sarebbe stata indicata come data quella di inizio gennaio oppure il periodo appena dopo Sanremo. “Chi Vuol Esser Milionario”, prenderebbe il posto di Lingo, alla cui conduzione è stata per molto tempo Caterina Balivo, oggi impegnata a “La volta buona” su Rai1.
Crediti Foto: fedez/Instagram