Seguici su

Gossip

Malgioglio vs Mahmood: “Mi ha copiato il titolo. Sono furioso”

Il giudice di Tale e Quale Show, si è arrabbiato perché il nuovo pezzo dell’ex vincitore di Sanremo è stato intitolato Cocktail d’amore. Il cantautore milanese, però, avrebbe preso spunto da un queer party di Berlino a sua volta ispirato proprio al brano di Malgioglio

Pubblicato

il

Malgioglio vs Mahmood: "Mi ha copiato il titolo. Sono furioso"

Malgioglio furioso con Mahmood per il titolo del nuovo singolo

Mahmood, in queste ore, è diventato bersaglio di molte critiche grazie ad un post che Cristiano Malgioglio ha scritto contro di lui. L’ex vincitore del Festival di Sanremo con Soldi e Brividi, ha annunciato che il prossimo singolo avrà come titolo “Cocktail d’amore”, che, gli appassionati ed esperti di musica, sanno bene essere stato, in passato, ed ancora oggi, uno dei brani di maggior successo scritti dall’attuale giudice di Tale e Quale Show, ed interpretato da Stefania Rotolo.

Malgioglio contro Mahmood: “Sono fuori di me”

Cristiano Malgioglio, alla notizia lanciata da Mahmood, non ci ha pensato due volte a lanciare il dissing contro Mahmood, e, senza tanti giri di parole, ha scritto un post abbastanza duro contro il cantautore milanese, nato da madre sarda e papà egiziano. Quest’ultimo, a sua discolpa, ha però detto di avere deciso di scegliere quel titolo prendendo spunto da un “queer party di Berlino”; peccato che, lo stesso, sia a sua volta ispirato proprio alla canzone scritta da Malgioglio.

“Che al mercato mio padre comprò”.

 

Crediti Foto Simona Bastiani Pic Collage

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *