TV
Francesca Fagnani lascia la Rai?
Secondo TvBlog, che ha lanciato la notizia, i rapporti tra l’azienda e la conduttrice si sarebbero incrinati a causa dell’embargo sulla presenza di Fedez in studio
Francesca Fagnani potrebbe lasciare la Rai
Francesca Fagnani sta per lasciare la Rai? Secondo TvBlog, sì. La conduttrice di Belve, programma che negli anni ha ottenuto sempre più successo di pubblico, tanto da passare in prime time, secondo quanto si mormora, sarebbe entrata in rotta di collisione con l’azienda di Stato, dopo che la stessa ha imposto l’embargo all’ospitata di Fedez che era stata concordata con il rapper. Ma non finisce qui: Francesca Fagnani potrebbe tornare a lavorare nella rete da cui era partita anni fa e far saltare la serie già prevista per la prossima primavera.
Francesca Fagnani torna sul NOVE?
Su TvBlog si legge, infatti, che la conduttrice ed il suo format, potrebbero tornare alla casa madre, ovvero il NOVE, canale da cui il programma era iniziato prima di sbarcare in Rai. Questo è quanto riportato: “Un rapporto che potrebbe interrompersi prossimamente. Dunque Belve dopo la serie già prevista nella prossima primavera sempre nel prime time di Rai2, potrebbe emigrare altrove. Magari, perchè no, proprio verso quel canale che gli diede il battesimo. Naturalmente ci riferiamo al Nove, rete questa attualmente in grande spolvero, dopo l’approdo su questo canale di Fabio Fazio ed il suo Che tempo che fa “.
Crediti Foto frafagni instagram