Seguici su

Cinema

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2 rinviato al 2025

Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2 rinviato al 2025

Pubblicato

il

Mission: Impossible - Dead Reckoning Parte 2 rinviato al 2025
mission impossible

Mission: Impossible 8 rinviato al 2025

L’uscita dell’ottavo capitolo della storica saga di film di genere Thiller-Action di spionaggio è stata ufficialmente posticipata. Paramount Pictures ha infatti annunciato il rinvio della data di uscita della pellicola, inizialmente prevista per il 28 giugno 2024, di quasi un anno. Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte 2 uscirà il 23 maggio 2025.

Una produzione turbolenta

Hollywood è attualmente alle prese con un lunghissimo sciopero di attori e sceneggiatori che hanno interrotto il proprio lavoro. Dallo scorso luglio la produzione di questo nuovo capitolo, che funge da sequel di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno, è sospesa. Quest’ultimo è arrivato nelle sale di tutto il mondo l’estate scorsa ed ha ottenuto un discreto successo. Anche le riprese del settimo film avevano subito uno stop, a causa dell’epidemia da Covid-19. In quella occasione, il cast ed i membri della Troupe rimasero bloccati a Venezia per via della difficile situazione causata dal virus.

Il successo di Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno

Nonostante il periodo particolarmente turbolento e soprattutto ricco di uscite molto attese arrivate in sala quest’estate come Barbie od Oppenheimer, il settimo capitolo della popolare saga di film Thriller-Action ha incassato ben 567.5 milioni di dollari in tutto il mondo. Il film diretto da Christopher MacQuarrie, oltre che prodotto e interpretato da Tom Cruise che recita nei panni dell’agente IMF Ethan Hunt, è ancora oggi molto apprezzato da critica e pubblico. Lo scorso anno è stato uno dei film con il maggiore incasso dell’anno solare.

Gli altri piani di Hollywood e di Paramount Pictures

Al momento, non soltanto Paramount Pictures deve fare i conti con le numerose turbolenze lavorative che vedono Hollywood in subbuglio. Sono sempre più frequenti infatti le modifiche ai piani di uscita per i  prossimi film. Tra gli ultimi, Dune: Parte Due, posticipato a marzo 2024, o ancora A Quiet Place Day One, prequel della saga horror post – apocalittica. Quest’ultimo arriverà in sala il 28 giugno del prossimo anno invece che a marzo, come inizialmente da programma.

Fonte: USA Today

Crediti Foto: Film Mission: Impossible – Dead Reckoning Parte Uno

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *