Seguici su

La fabbrica dei sogni

Anya Taylor-Joy: matrimonio da sogno per la Regina degli Scacchi

Parata di star al matrimonio segreto della Regina degli Scacchi, tra cui Cara Delevigne. La sposa ha indossato una creazione della maison Dior, di cui è testimonial, creata ad arte solo per lei

Pubblicato

il

Anya Taylor-Joy: matrimonio da sogno per la Regina degli Scacchi
Anya Taylor-Joy

Anya Taylor-Joy si è sposata a Venezia col musicista Malcolm McRae

Come una vera regina, la bellissima attrice inglese Anya Taylor-Joy ha celebrato le sue nozze in un luogo da sogno: il Palazzo Pisani Moretta sul Canal Grande di Venezia. Anya (27 anni) indossava un abito beige dallo stile principesco e Malcolm (29 anni) sembrava un principe delle fiabe. Tra le stelle dello star system invitate al segretissimo evento, c’era la modella e attrice Cara Delevigne, Julia Garner, Nicholas Hoult (‘The Menu’ e ‘Furiosa’), Miles Teller e il cantante e attore Evan Ross.

Un abito di Dior creato su misura per il grande giorno

Anya taylor-Joy è diventata celebre in tutto il mondo grazie alla sua magistrale interpretazione nella serie ‘La Regina degli Scacchi’ (Netflix), che le è valsa il premio Golden Globe. Da alcuni anni, l’attrice è testimonial del marchio Dior e per il giorno più importante della sua vita ha indossato una creazione della maison Dior, creata ad arte solo per lei. L’abito aveva un taglio principesco, in un tessuto ricamato e arricchito da applicazioni dorate. Dettaglio speciale erano le immagini di uccelli e fiori che impreziosivano il corpetto.

Anya Taylor-Joy sarà… ‘Furiosa’!

Nel 2024 uscirà il nuovo attesissimo film di Anya, ‘Furiosa’, il prequel di Mad Max diretto dal maestro George Miller. L’attrice è rimasta emozionalmente coinvolta nel processo creativo di questo nuovo progetto: “’Furiosa’ è stata un’esperienza vissuta al fianco di artisti talentuosi che mi ha cambiato la vita. Credo di essere cresciuta moltissimo, è stato pazzesco, assolutamente unico”.
Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *