Serie TV
American Horror Story 12 arriverà prossimamente in Italia
Il nuovo capitolo della serie antologica creata da Brad Falchuk e Ryan Murphy si chiamerà Delicate e va dunque ad aggiungersi alle altre undici iconiche stagioni
La dodicesima stagione di American Horror Story ha già debuttato in America, ma per l’Italia ci vorrà un po’
AHS 12: ecco quello che sappiamo su Delicate
Uscita in anteprima per Hulu il 20 settembre scorso, sappiamo che Delicate sarà costituita da un totale di nove episodi, suddivisi in due parti: delle prime cinque puntate sono già stati resi noti i titoli e conosciamo già la data di lancio, mentre la seconda parte è ancora avvolta nel mistero. Al centro della trama, ispirata al romanzo di Danielle Valentine Delicate Condition, c’è una donna convinta che un’entità sovrannaturale e inquitante le stia impedendo di avere un bambino.
Come i fan del pluripremiato show sapranno, la trama e il cast di AHS cambiano di stagione in stagione, ma alcune delle star principali sono comparse nella maggior parte di esse. Tra i protagonisti più iconici ricordiamo Evan Peters, Sara Paulson, Jessica Lange, Tessa Farmiga, Angela Bassett e moltissimi altri, talvolta affiancati da ospiti di eccezione come Lady Gaga, Macaulay Culkin e Kaia Gerber. In questo caso le star d’eccezione saranno Cara Delevingne, top model con un certo talento per la recitazione, e l’influencer di fama mondiale Kim Kardashian. Torneranno inoltre Emma Roberts, Billie Lourde, Leslie Grossman, Zachary Quinto e Denis O’Hare.
Percy Jackson e gli Dei dell’Olimpo, ecco la nuova serie di Disney+
Crediti: profilo Instagram AHS