TV
BELVE torna su Rai2 con novità ed ospiti “Molto Diavolo”: Corona, Arisa, De Martino
Belve, dopo la pausa estiva, torna con la nuova edizione su Rai2. Gli ospiti di Francesca Fagnani, le novità e le prime anticipazioni.
BELVE, il programma “cult” ideato e condotto dalla giornalista Francesca Fagnani, sta per tornare con la nuova edizione, di nuovo in prima serata e sempre su Rai2, a partire dal 26 settembre.
Francesca Fagnani torna su Raidue con le sue “Belve”: le novità della nuova edizione e gli ospiti della prima puntata
Dopo il grandioso successo delle precedenti edizioni, nato sul Nove e poi passato su Rai2, le irriverenti interviste di Francesca Fagnani tornano, più attese che mai, sul piccolo schermo a partire da questa sera; martedì 26 settembre.
Ospiti della prima puntata di Belve, saranno: Arisa, Stefano De Martino e Fabrizio Corona.
Tra le novità di questa nona stagione, l’approdo in studio di Vincenzo De Lucia, il celebre imitatore napoletano che, interpretando un’improbabile cartomante, riceverà e farà i Tarocchi a ospiti speciali. Inoltre, la trasmissione si arricchisce di un nuovo segmento dedito all’intrattenimento puro con lo “Spazio di libera arte” dedicato ad attori, comici e personalità dello spettacolo che in ogni puntata, regaleranno in esclusiva ai telespettatori di Belve, una loro esibizione inedita.
Confermatissime, invece, le “Eterobasiche”, ovvero Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani. Le giovani ragazze romane, divenute celebri con la parodia dei “maschi etero basici”, torneranno, dunque, con le loro divertentissime incursioni.
Non può mancare, ovviamente, l’amata sigla finale con tutti i fuori onda degli ospiti della puntata: uno dei momenti più attesi e apprezzati dal pubblico della Fagnani.
BELVE, ospiti della prima puntata: Arisa, Stefano De Martino e Fabrizio Corona
Tre grandi personaggi saranno i protagonisti del grande ritorno di Belve. E pure tra i più chiacchierati, per ragioni diverse, degli ultimi mesi. Parliamo della cantante Arisa; il ballerino e presentatore Stefano De Martino e Fabrizio Corona.
Secondo le anticipazioni disponibili, De Martino ha parlato dell’ennesima chiusura con Belen: «Il mio matrimonio non è finito per un tradimento, io non sono uno stinco di santo ma credo molto nell’esclusività dei sentimenti. Non mi è mai capitato di innamorarmi di un’altra donna o di avere relazioni parallele, amanti. Gli uomini che hanno l’amante non li ho mai capiti perché deve essere una fatica immane».
Corona, invece, ha parlato del “matrimonio” con Giacomo Urtis e di suo figlio Carlos, con dichiarazioni destinate a creare scalpore e scompiglio.
Quando Francesca Fagnani gli chiede se crede di avere una quota di responsabilità nel malessere di Carlos, l’ex “Re dei paparazzi”, così replica: «No, perché è un malessere genetico. Io per lui ci sono come una persona che sa che lui non potrà gestire la sua vita da solo. E nel momento in cui dovessi esserci io nella sua vita, non avrà problemi di nessun tipo».
Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani. Scritto con Costanza Melani, Ennio Meloni, Gabriele Paglino, Antonio Pascale. Regia di Mauro Stancati.
Grafica a cura di Juary Santini