TV
Temptation Island “Winter Edition”, confermato Filippo Bisciglia alla conduzione
Come riporta in anteprima TVBlog, Maria De Filippi, dopo i record di ascolto registrati nella recente edizione, ha premiato il suo “pupillo” anche alla conduzione della versione invernale che vedrà mettersi in gioco volti vip e volti nip
Filippo Bisciglia condurrà Temptation Island “Winter Edition”
E’ passato poco più di un mese dalla fine del “viaggio dei sentimenti”, eppure la recente edizione di Temptation Island fa parlare ancora di sé e di alcuni suoi protagonisti. La coppia più gettonata dalle mire dei fan della trasmissione è stata quella composta da Mirko e Perla, i cui protagonisti hanno scelto di non proseguire la relazione assieme e di farlo con i rispettivi tentatori. Mentre per Mirko e Greta non sono mancate le critiche a causa della rapidità nel mostrarsi affiatati e per la mancanza di rispetto avuta da lui ai cinque anni di relazione precedenti ( la nuova coppia si è tatuata la stessa frase sul braccio ndr.), Perla e il tentatore Igor sono entrati in punta dei piedi nel cuore dei fan e si sono fatti vedere assieme solo di recente.
Visualizza questo post su Instagram
Temptation Island, ascolti da record: Mirko e Perla alla prima di Uomini e Donne
Mirko, Perla, e gli altri protagonisti dello show, hanno talmente tanto catalizzato l’attenzione dei telespettatori con le loro storie, che gli ascolti hanno decisamente premiato il lavoro fatto da conduttore e autori. L’ultima puntata, infatti, quella che ha anche mostrato come stessero procedendo le vite di chi si fosse lasciato e di chi invece avesse scelto di continuare assieme, ha chiuso con un record assoluto: 28.1% di share. Numeri visti poche volte, e soprattutto, mai in un prime time estivo. Maria, da vecchia volpe qual è, ha invitato proprio alcune delle coppie alla prima registrazione di Uomini e Donne e questo, con assoluta certezza, sarà uno dei primi colpi di share del dating show.
Filippo Bisciglia promosso: sarà lui a condurre la versione invernale
Filippo Bisciglia aveva chiuso Temptation Island con un GRAZIE ai telespettatori che lo hanno seguito per ben sei puntate e aveva dato appuntamento per la prossima estate, non sapendo che all’orizzonte ci sarebbe stato qualcosa di ancora più bello che lo attendeva. Maria De Filippi, infatti, ha deciso che sarà lui, ancora una volta, a condurre la versione invernale del “viaggio dei sentimenti”. Una mossa decisamente azzeccata visti, non solo i numeri riscontrati questa estate, ma anche l’amore e l’empatia che Bisciglia ha creato con i fan dello show.
Visualizza questo post su Instagram
Temptation Island “Winter Edition”, chi ci sarà e quando andrà in onda
Di Temptation Island “Winter Edition” si sa ancora ben poco (conduttore a parte ndr.). L’unica cosa che è trapelata è che, tanto quanto già accaduto in passato e quanto sarà fatto nella prossima edizione del Grande Fratello, ci sarà una convivenza tra volti nip e volti vip. Come riportato in anteprima da TVBlog, la collocazione nel palinsesto non è stata decisa. Di certo, come scritto fedelmente sul sito, “lo vedremo in inverno, dunque fra dicembre e marzo, in una delle serate che Canale 5 dedica all’intrattenimento (domenica, lunedì, giovedì, venerdì e sabato)”.
Crediti Foto filippobisciglia/instagram