La fabbrica dei sogni
Buon compleanno Robert De Niro: il boss spegne 80 candeline!
Una parata di stelle ha festeggiato la leggenda di Hollywood: Martin Scorsese, Leonardo Di Caprio, Paul McCartney e Uma Thurman tra gli invitati al party
Un party stellare per la leggenda di Hollywood
Si è trasformata in una ‘reunion’ di stelle del cinema, la festa organizzata in onore di Robert De Niro per il suo 80esimo compleanno. I festeggiamenti si sono svolti in uno dei ristoranti più prestigiosi di New York, la ‘Locanda Verde’ (di cui l’attore è proprietario) e tanti amici e colleghi erano invitati al grande evento. Oltre a Scorsese, Paul McCartney (grande amico storico di De Niro), Di Caprio e Uma Thurman, erano presenti anche George Lucas (creatore di ‘Guerre Stellari’), Francis Ford Coppola (regista de ‘Il Padrino’) e Christopher Walken (che vedremo presto nel secondo capitolo di ‘Dune’).
De Niro sul set di Sorrentino
Dopo la festa a New York, Robert De Niro ha deciso di concedersi una vacanza a Napoli, dove è stato seguito dai paparazzi per tutto il suo tour, iniziato alle Isole Eolie. Una tappa molto speciale è stata quella che ha portato la star di ‘Taxi Driver’ sul set del nuovo film di Paolo Sorrentino, per fargli visita e abbracciarlo.
Robert De Niro è papà per la settima volta
L’attore premio Oscar è diventato padre quattro mesi fa per la settima volta, la bambina si chiama Gia e l’ha avuta dalla nuova compagna, Tiffany Chen. La prole del boss è davvero numerosissima e il figlio più vecchio ha 51 anni! Una figlia a 80 anni è un vero record per De Niro, ma da un personaggio così eclettico e geniale non possiamo che aspettarci questo e… tanto altro!
Crediti Foto debimazar/instagram