TV
Uomini e Donne, domani partono le registrazioni della nuova stagione. Un ex corteggiatore sul trono?
Secondo gli spoiler in rete, ci potrebbero essere ben due volti noti al pubblico legato ai programmi di Maria De Filippi. Scopriamo chi sono
Domani iniziano le registrazioni di Uomini e Donne: i probabili tronisti
Le nuova stagione di Uomini e Donne sta per partire con nuovi volti tutti da scoprire, pronti a mettersi in gioco, nella speranza di trovare una persona da conoscere anche fuori dagli studi e che potrebbe diventare l’amore della loro vita. Domani, giovedì 24 agosto, ripartono le registrazioni e gli spettatori sono pronti a fare il tifo per l’amore che sboccia in maniera passionale e vera. Ma chi saranno i protagonisti di questa stagione pronti a conquistare il cuore di uno dei/delle single che scenderanno le scale per un primo incontro?
Uomini e Donne 23/24, i probabili tronisti: un ex corteggiatore ed un single di Temptation Island?
Ultimamente sono molte le ipotesi che negli ultimi mesi sono state associate al mondo del trono maschile; nel particolare, si sono fatti, insistentemente, i nomi di due volti già noti agli spettatori, ma di chi si tratta? Il primo è un ex elemento di Temptation Island, ovvero, il tentatore Fouad Elshafie, che all’interno dello show si era avvicinato alla fidanzata Gabriela Chieffo, senza però concretizzare oltre la conoscenza visto che, la ragazza, poco dopo l’ultimo falò di confronto, ha preferito tornare a casa insieme al fidanzato, Giuseppe Ferrara.
Gabriela e Fouad entrano nella casa dei single dove non ci sono le telecamere… #TemptationIsland pic.twitter.com/A3I9qRJ5Qr
— Temptation Island (@TemptationITA) July 10, 2023
Fouad, però, ha colpito talmente tanto i fan della trasmissione, che Maria avrebbe deciso di metterlo sul trono. Il secondo nome, invece, appartiene ad un ragazzo che per ben due volte ha provato a conquistare due troniste, dapprima Angela Nasti, sorella della più famosa Chiara, e, in un secondo momento, Lavinia Mauro; stiamo parlando di Alessio Campoli. Alessio si è dimostrato da subito un bravo ragazzo, ma sfortunato nelle relazioni da corteggiatore. Che il trono sia l’ultimo e decisivo step affinché anche lui possa vivere in serenità un rapporto d’amore?
Lo scopriremo dall’11 Settembre, data ufficiale di inizio del programma.
Crediti Foto: mariadefilippi_officialpage/Instagram