TV
GF, ecco i nomi di tutti i “famosi” scelti da Alfonso Signorini. Il primo confermato è Alex Schwazer
A svelare le identità di tutti e 8 i concorrenti VIP è stato TVBlog: tra questi, oltre al già citato e probabile vincitore annunciato maratoneta, spicca quello del giornalista Giampiero Mughini
GF al via: ecco gli 8 Vip che parteciperanno
I giochi sono quasi fatti ed il GF è pronto a partire. La data di inizio del reality è prevista per Lunedì 11 Settembre, ma il conduttore, il confermato Alfonso Signorini, si è messo a lavorare sul cast già alla fine della scorsa edizione, dopo una breve pausa utilizzata per una vacanza e per rigenerare le pile in vista del nuovo appuntamento. TvBlog, intanto, ha svelato con assoluta certezza i nomi dei Vip che prenderanno parte al gioco prodotto da Endemol Shine Italy. Andiamo a scoprire chi sono.
GF, 8 vip scelti e un papabile vincitore annunciato: Alex Schwazer
Se per ciò che riguarda il cast dei NIP, dovremo aspettare la puntata di Lunedì 11 Settembre per scoprire volti e storie, per quello che concerne i ViP ci ha pensato TvBlog a “spifferare” in anteprima (anche se non c’è ancora la conferma da parte della produzione di tutti ndr.) le scelte di Alfonso Signorini e degli autori del reality e che sono le seguenti: Alex Schwazer (maratoneta e campione olimpico a Pechino 2008, probabile vincitore annunciato ndr.).
Visualizza questo post su Instagram
Schwazer, prima di entrare è stato chiaro: “Ci sarò se vengo messo nella condizione di potermi anche allenare” (punta a qualificarsi per i Giochi di Parigi del 2024). E così, quindi, sarà. Oltre al maratoneta, al reality, parteciperanno anche il giornalista Giampiero Mughini, l’ex professoressa de L’Eredità e concorrente di Tale e quale show Samira Lui, l’attrice Beatrice Luzzi (Eva Bonelli della soap opera Vivere), l’attore Ciro Petrone (Pisellino del film Gomorra del 2008), la cantante Fiordaliso, l’attrice venezuelana Grecia Colmenares (Topazio) e l’attore Massimiliano Varrese (Il bello delle donne, Carabinieri, Il sangue e la rosa).
GF: il promo
Mentre si attendono conferme e sorprese sulla nuova linea editoriale imposta da Piersilvio Berlusconi, il quale ha assolutamente vietato il trash nelle sue trasmissioni, tanto da far fuori influencer e personaggi legati ad Only Fans, i profili social del reality, hanno iniziato ad ingolosire i fan con il primo promo. Ma c’è un piccolo particolare: nessuno degli ultimi concorrenti è presente, bensì molti delle prime edizioni.
Sta per riaprire la porta rossa…😍
Nuove storie ed emozioni da raccontare✨#GrandeFratello a settembre su #Canale5 e su #MediasetInfinity pic.twitter.com/2LyEzqJs0R— Grande Fratello (@GFratello_Off) August 21, 2023
La conferma ulteriore che la scorsa edizione è stata l’inizio della fine per molti “artisti senza arte e né parte” degli ultimi anni e di una voglia irrefrenabile ad un ritorno al passato. Cosa ci dobbiamo aspettare nel futuro del nuovo, vecchio, GF?
Crediti Foto Grande Fratello Facebook