La fabbrica dei sogni
Yellowstone: Matthew McConaughey entra ufficialmente nella saga!
La serie cambierà pelle trasformandosi nello spin-off che avrà come protagonista il vincitore del premio Oscar per ‘Dallas Buyers Club’
Matthew McConaughey farà parte della saga di Yellowstone
Yellowstone si ferma alla quinta stagione e prosegue con un nuovo spin-off. La serie Yellowstone, una delle più amate dal pubblico di tutto il mondo, sta giungendo alla sua conclusione e cambierà pelle trasformandosi nella serie spin-off che avrà come protagonista Matthew McConaughey (53 anni).
Matthew McConaughey sostituto di Kevin Costner
L’attore texano Matthew McConaughey, vincitore del premio Oscar per ‘Dallas Buyers Club’, è stato scelto da Paramount + per subentrare a Kevin Costner, che è la star indiscussa di Yellowstone e che sta abbandonando la serie per seguire un suo nuovo progetto che lo vedrà impegnato come regista. Paramount Network è l’azienda che realizza l’appassionante serie western e promette un grande spettacolo con questa nuova serie che darà seguito alle vicende della famiglia Dutton, mantenendo quasi tutto il cast originale e inserendo un nuovo protagonista: il personaggio interpretato da Matthew McConaughey.
Kevin Costner esce di scena?
Non è ancora chiaro se Kevin Costner apparirà nella nuova serie spin-off, ma l’autore del franchise di successo, Taylor Sheridan, si augura che la star di ‘Balla coi Lupi’ troverà un accordo con la produzione. Il successo di Yellowstone è di portata talmente elevata che sono già stati realizzati due spin-off prequel: ‘1883’ e il sequel ‘1923’, rinnovato per la seconda stagione e interpretato da Harrison Ford ed Helen Mirren.
Crediti Foto cowboysindiansmagazine/instagram