TV
Amici 23, Emma Marrone ed Elena D’Amario nuove insegnanti? La verità
Nella prossima edizione del talent show ci potrebbero essere dei cambiamenti nel corpo docenti, ma non sarebbero gli unici colpi di scena: due ex allievi potrebbero rientrare. Ecco chi sono
Emma e Elena entreranno nel corpo insegnanti di Amici 23?
Amici 23 sta prendendo forma e Maria De Filippi, assieme al proprio entourage di autori, sta lavorando al nuovo cast della futura edizione. La classe di allievi che si esibiranno tutto l’anno e tra i quali si nasconde il prossimo vincitore, sta affrontando una serie di provini già da Giugno e, dopo una lunga serie di scremature, i professori avranno tra le mani quelli che saranno gli elementi con cui affrontare la nuova annata.
I professori di Amici 23: chi resta, chi va e chi arriva
Una volta fatta chiarezza sugli allievi e su chi potrebbe essere l’erede di Mattia Zenzola, possiamo fare però il punto della situazione per quel che riguarda i professori. Ancora non ci sono conferme ufficiali ma è praticamente certo che nel ruolo di professori di canto verranno riconfermati Rudy Zerbi e Lorella Cuccarini. Per il ballo, invece, l’unica certezza al momento resta l’inossidabile Alessandra Celentano. Certo l’abbandono di Raimondo Todaro, Arisa (andrà ad Io Canto? ndr.) ed Emanuel Lo: al loro posto, in rete, circolano sempre più insistentemente le voci che vorrebbero, in sostituzione di due dei tre appena citati, il ritorno di Emma Marrone ed il debutto in cattedra di Elena D’Amario, anche se secondo TVBlog le voci sarebbero destituite di fondamento.
Prevedo questo ogni domenica 🍿 https://t.co/OofL6pXBIc
— v͓̽a͓̽l͓̽e͓̽🦩𝕡𝕒𝕔𝕖 𝕒𝕞𝕠𝕣𝕖 𝕖𝕔𝕔𝕖𝕥𝕖𝕣𝕒 (@in2siamounklan) August 6, 2023
Le scintille sono già parte di questa edizione: ricordando, come sempre, la linea soft che Piersilvio ha deciso di adottare.
Amici 23, tornano due allievi?
Come dicevamo i casting per Amici 23 sono partiti da diversi mesi. Sui banchi della scuola di Canale 5 potrebbero tornare due cantanti dell’ultima edizione. Fonti certe infatti ci fanno sapere che sia Jore che Mezkal hanno sostenuto un nuovo provino. Jore, per chi non dovesse ricordarlo, è entrato ad Amici 22 a gennaio del 2023 vincendo una sfida contro Cricca che è poi rientrato a seguito di un provvedimento disciplinare. In seguito il giovane artista ha dovuto abbandonare, dopo poche puntate, il programma per motivi personali facendo scoppiare un putiferio sul web.
MA COME JORE LASCIA LA SCUOLA DI AMICI#amici22 pic.twitter.com/xjIRd2C78H
— that’s me | seconda prova fatta🥲 (@etunontorniqui) February 17, 2023
Per Mezkal, cantautore romano 19enne, l’ingresso è stato fortemente voluto da Rudy Zerbi a febbraio scorso quando ormai mancava un mese alla fase serale del programma. Quando Rudi si è accorto che il tempo avuto per prepararsi era troppo poco, ha preferito mandarlo a casa dandogli la possibilità di ripresentarsi ai provini del programma.
MA L'ANNO PROSSIMO AD AMICI CI SARÀ MEZKAL CHE EMOZIONE pic.twitter.com/p9Xj4EeuIN
— mari (@k1ndaheartl3ss) June 18, 2023
E così è stato.
Crediti Foto Simona Bastiani Pic Collage foto ufficiali profili instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS