TV
Tale e Quale Show, fuori Cristina Scuccia: al suo posto entra Jo Squillo
L’ex suora, ed ex naufraga, secondo Blogo, avrebbe fatto un cambio di rotta in seguito a mancati accordi economici ed editoriali
Jo Squillo sostituisce Cristina Scuccia a TEQS
Carlo Conti, lo scorso 11 Luglio, tramite i propri account social, ha comunicato il cast della nuova edizione di Tale e Quale Show. La lista dei partecipanti, tra nomi di sorpresa e conferme di rumors che già circolavano da tempo, prevedeva la presenza di Cristina Scuccia, la ex suora diventata famosa con la partecipazione, e la vittoria, di The Voice, da poco uscente, tra le altre cose, dalla recente messa in onda dell’Isola dei Famosi. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto: Cristina Scuccia non parteciperà più a TEQS.
Cristina Scuccia non parteciperà più a TEQS
Cristina Scuccia, doveva partecipare a TEQS, ma all’ultimo momento l’ex suora ha declinato l’invito di Carlo Conti. Secondo i colleghi di Blogo il cambio di rotta sarebbe da attribuire a mancati accordi economici e editoriali. Al suo posto, l’azienda ha scelto di far subentrare Jo Squillo, cantante e presentatrice, che ha partecipato all’edizione del Grande Fratello Vip assieme ad un altro concorrente del talent show, Alex Belli.
Chi è Jo Squillo
Jo Squillo, pseudonimo di Giovanna Maria Coletti, è una cantautrice, conduttrice televisiva ed attivista italiana. Affermatasi in un primo momento come esponente della musica punk rock insieme alle Kandeggina Gang, si è progressivamente spostata verso la dance pop ottenendo un forte successo con il brano Siamo donne, presentato al Festival di Sanremo 1991 insieme a Sabrina Salerno.
Negli anni ’90 ha avviato una carriera anche nel mondo della televisione, conducendo o partecipando a vario titolo a numerose trasmissioni nel corso degli anni. Negli anni 2000 ha fondato un canale satellitare chiamato Class Tv Moda. Fin dagli inizi della sua carriera è stata inoltre attivista per svariate tematiche, tra cui femminismo ed ecologismo.
Crediti Foto Simona Bastiani pic collage foto profili ufficiali instagram
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM