TV
Viva Rai 2, il Foro Italico potrebbe essere la nuova casa di Fiorello. Lo showman: “Grazie a tutta Italia per essersi offerta”
Dopo l’annuncio di Fiorello se proseguire o meno con il morning show dati i problemi legati alle lamentele pervenute dai condomini di Via Asiago, la Rai avrebbe trovato un accordo con il tempio del tennis
Viva Rai 2 sarà trasmesso dal Foro Italico?
La voce girava da tempo grazie ad una spifferata proveniente dall’agenzia LaPresse, ma in queste ore sembrerebbe che la notizia possa essere data per certa: Viva Rai 2 si trasferisce al Foro Italico. Dopo le lamentele dei condomini di Via Asiago che si sarebbero fatte sentire belle e forti, Fiorello si era detto incerto se proseguire con il mornign show, o meno; una decisione che ai vertici della Rai non sarebbe andata giù, visti i numeri che ha prodotto il programma nel corso degli anni.
Il Foro Italico salva Viva Rai 2
La notizia, ovviamente, dove essere ancora ufficializzata dall’azienda di viale Mazzini, ma è stato proprio l’A.D. Roberto Sergio, durante la presentazione di palinsesti a Napoli, ad assicurare che la soluzione sarebbe stata trovata in tempi rapidi. Tempi che, a quanto pare, sarebbero maturi per definire la nuova location dello show e fare così felici i tanti fan della trasmissione, che solo all’idea di non vedere più Fiorello & Co, avevano manifestato in rete il loro disappunto.
Punto di ritrovo per tutti i nostalgici: è lunedì, sono le 7.15 e su @RaiDue non c'è #VivaRai2… È strano non cominciare la settimana insieme, ma rivivere il meglio di quella passata potrebbe aiutare (se non funziona neanche questo, consigliamo una colazione a base di @RaiPlay) pic.twitter.com/7stvTOuUk6
— Viva Rai 2 (@ViVaRai2Off) June 12, 2023
I ringraziamenti di Fiorello: “Tutta Italia si è offerta, grazie”
Dopo l’annuncio fatto da Fiorello se proseguire o meno con il programma, sono state molteplici le offerte giunte in Rai che si erano proposte come nuova location di Viva Rai 2. E’ stato il presentatore stesso, giorni fa, a ringraziare tutti attraverso i social: “Grazie a tutti quei quartieri di Roma, ma possiamo dire di tutta Italia, che si sono offerti come location per #vivarai2! Un affetto incredibile! Grazie per tutto l’amore che ci sta arrivando”.
Crediti Foto Viva Rai 2 Twitter