TV
‘Quarto Grado – Le storie’, anticipazioni della puntata di questa sera 7 luglio 2023, l’hotel gemello
‘Quarto Grado’, i misteri da risolvere, anche con l’aiuto dei telespettatori
Nuova puntata di ‘Quarto Grado – Le storie‘ questa sera, che si occuperà dell’omicidio di Giulia Tramontano, il fidanzato si è macchiato di duplice omicidio? A chiarirlo sarà l’autopsia sul piccolo Thiago che la ragazza, incinta al settimo mese, teneva in grembo.
Giulia Tramontano
Il compagno di Giulia Tramontano, Alessandro Impagnatiello, non ha mai colpito la fidanzata alla pancia, ma è necessaria una autopsia per accertare un inizio di travaglio con eventuale vicinanza al parto e quindi la presunta imminente nascita, questo implicherebbe la mancanza di dolo nell’azione omicidiaria del feto. Solo quando saranno depositati gli esiti dell’autopsia, la procura potrà formulare l’ipotesi di reato completa di aggravanti. Molto atteso anche il risultato degli esami tossicologici che dovranno restituire certezze sulle tracce di veleno per topi nel corpo di Giulia.
Kata
Naturalmente si parlerà anche del caso della piccola Kata rapita a Firenze lo scorso 10 giugno. Qualcuno tra gli ex occupanti sarebbe crollato e avrebbe parlato di un rapimento da parte dei rumeni che l’avrebbero portata in un’altra occupazione simile all’Hotel Astor da cui è sparita la bambina.
Ospiti ed esperti della puntata di questa sera
Questa sera come sempre ci saranno Carmen Pugliese, Luciano Garofano, Alessandro Meluzzi, Massimo Picozzi, Carmelo Abbate, Caterina Collovati e Grazia Longo, ormai presenze fisse della trasmissione, che con i loro commenti porteranno un prezioso contributo in materia di psicologia, criminologia, polizia scientifica, giornalismo, informatica e medicina legale.
Quartograders
Ampio respiro come sempre ai commenti dei ‘Quartograders‘ la fedelissima community online di ‘Quarto Grado‘.
Questo e tanto altro ancora, questa sera venerdì 7 luglio 2023, a partire dalle 21.20 circa su Rete 4. Il programma si potrà seguire su Mediaset Infinity, in diretta tv e streaming, dove si potranno vedere anche le repliche.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti foto pagina Facebook – foto del diario Quarto Grado