TV
Barbara D’Urso non sarà più conduttrice di Pomeriggio5. Ma non era stata proprio lei a dare appuntamento a settembre? (VIDEO)
Il contratto della conduttrice napoletana scadeva nel 2023, quindi le parti in causa erano già a conoscenza dell’ipotesi di non rinnovo. Al suo posto subentra Myrta Merlino
Cambio alla conduzione di Pomerggio5: fuori D’Urso, dentro Merlino
Canale 5 con un comunicato da “busta gold shock” ha dato poche ore fa un’inaspettata notizia riguardo a Barbara D’Urso: la conduttrice, da più di 20 anni al servizio dell’azienda del compianto Silvio Berlusconi, la cui presidenza è ora nelle mani del figlio Piersilvio, non condurrà più Pomeriggio5.
Myrta Merlino prende il posto di Barbara D’Urso, nonostante la conduttrice napoletana avesse dato appuntamento a settembre
Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio5, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia di Mediaset, e al suo posto, i vertici dell’azienda del Biscione, hanno optato per Myrta Merlino. Secondo il comunicato stampa, il contratto in essere tra Mediaset e Barbara D’Urso era in scadenza, quindi, anche se per i telespettatori la notizia arriva come una doccia ghiacciata, nella realtà delle cose, le parti in causa ne erano già a conoscenza. Strano, perché è stata proprio la conduttrice napoletana, nel corso dell’ultima puntata, a dare appuntamento a settembre.
3 giugno CI RIVEDIAMO A SETTEMBRE
1 luglio: scaricata#BarbaraDUrso, #Mediaset, #Piersilvio, #ColCuorepic.twitter.com/hBzmHyyzb6
— TINA CIPOLLARI (Stan Account-Le gif di Tina) 🎀 (@Cipollari_Fan) July 1, 2023
D’oro saranno le prime dichiarazioni “shock” della Barbarella nazionale. Attendiamo….
Crediti Foto @rienneva_plus twitter
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS