Seguici su

TV

Barbara D’Urso non sarà più conduttrice di Pomeriggio5. Ma non era stata proprio lei a dare appuntamento a settembre? (VIDEO)

Il contratto della conduttrice napoletana scadeva nel 2023, quindi le parti in causa erano già a conoscenza dell’ipotesi di non rinnovo. Al suo posto subentra Myrta Merlino

Pubblicato

il

Barbara D'Urso non sarà più conduttrice di Pomeriggio5. Ma non era stata proprio lei a dare appuntamento a settembre? (VIDEO)
Myrta Merlino e Barbara D'Urso al funerale di Silvio Berlusconi

Cambio alla conduzione di Pomerggio5: fuori D’Urso, dentro Merlino

Canale 5 con un comunicato da “busta gold shock” ha dato poche ore fa un’inaspettata notizia riguardo a Barbara D’Urso: la conduttrice, da più di 20 anni al servizio dell’azienda del compianto Silvio Berlusconi, la cui presidenza è ora nelle mani del figlio Piersilvio, non condurrà più Pomeriggio5.

Myrta Merlino prende il posto di Barbara D’Urso, nonostante la conduttrice napoletana avesse dato appuntamento a settembre

Barbara D’Urso non sarà più la conduttrice di Pomeriggio5, il contenitore pomeridiano della rete ammiraglia di Mediaset, e al suo posto, i vertici dell’azienda del Biscione, hanno optato per Myrta Merlino. Secondo il comunicato stampa, il contratto in essere tra Mediaset e Barbara D’Urso era in scadenza, quindi, anche se per i telespettatori la notizia arriva come una doccia ghiacciata, nella realtà delle cose, le parti in causa ne erano già a conoscenza. Strano, perché è stata proprio la conduttrice napoletana, nel corso dell’ultima puntata, a dare appuntamento a settembre.

D’oro saranno le prime dichiarazioni “shock” della Barbarella nazionale. Attendiamo….

 

Crediti Foto @rienneva_plus twitter

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nosta PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *