TV
‘Chi l’ha visto?’ anticipazioni della puntata di questa sera 28 giugno 2023: “Cercate mia moglie!”
Chi l’ha visto? va verso la fine della stagione televisiva 2022-2023, ecco i casi di questa sera
Il penultimo appuntamento stagionale della trasmissione ‘Chi l’ha visto?‘ aprirà con il caso di Kata, la bambina di 5 anni scomparsa lo scorso 10 giugno nei pressi dell’ex albergo Astor di Firenze. Proseguirà poi con caso di Maria, scomparsa nella provincia di Campobasso, ma anche con l’incredibile telefonata di un signore in cerca della moglie, secondo la giustizia italiana, da lui stesso uccisa.
Kata
La Procura di Firenze, che continua le indagini per sequestro di persona a scopo di estorsione della piccola Kata, ha disposto l’esame del DNA per tutte le persone che al momento della scomparsa della piccola Kata vivevano nell’ex hotel Astor. Sequestrati inoltre filmati di tutti i dispositivi della città (circa 1600). Continuano gli appelli della famiglia ai rapitori.
Maria
Nel corso della puntata si parlerà anche del caso di Maria, una donna scomparsa dalla provincia di Campobasso. I carabinieri in seguito alla sua scomparsa, hanno battuto ogni pista possibile e nelle settimane successive, le squadre di soccorso l’hanno cercata nel perimetro individuato per le ricerche a terra e dall’alto. Niente di niente, svanita nel nulla. La figlia della donna non si è mai arresa, non ha mai creduto che la madre potesse essersi allontanata volontariamente.
Una telefonata inquietante
Una telefonata inquietante è giunta al centralino della trasmissione ‘Chi l’ha visto?’, telefonata in cui un uomo dice: “Cercate mia moglie!“. Dai rumors è trapelato che si tratta della voce di un uomo implicato in una vicenda per la quale la giustizia italiana ha additato proprio lui come responsabile di omicidio e successivo occultamento del cadavere della moglie. Di chi si tratta? Riuscirà la nota trasmissione condotta da Federica Sciarelli ad arrivare a delle conclusioni?
In tv e in streaming
La nuova puntata di “Chi l’ha visto?” va in onda oggi, mercoledì 28 giugno 2023, dalle 21.20 su Rai 3. Il programma è inoltre visibile sulla piattaforma RaiPlay, sia in live streaming che on demand.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
crediti foto pagina Facebook Chi l’ha visto?