TV
Dritto e Rovescio: Matteo Salvini e Flavio Briatore tra gli ospiti di questa stasera. Spazio alla vicenda di Kata
Il programma, condotto da Paolo Del Debbio, è giunto alla sua quinta stagione. Nella puntata odierna, in onda su Rete 4 alle 21,20, presenti anche altri ospiti che si occuperanno del caso della bimba di 5 anni scomparsa dall’Hotel Astor di Firenze
Paolo Del Debbio presenta Dritto e Rovescio: chi c’è in studio
Dritto e rovescio, programma di intrattenimento presentato dal giornalista Paolo Del Debbio, in prima serata su Rete 4, è giunto alla sua quinta edizione. In ogni puntata vengono affrontate tematiche di attualità politico-economica del Paese raccontata dai suoi protagonisti, attraverso approfondimenti giornalistici e ospiti in studio.
Dritto e Rovescio, Ospiti di Giovedì 22 Giugno
Paolo Del Debbio, nella puntata di questa sera, ospiterà il Vicepremier e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini per un approfondimento su quelle che saranno le probabili strette proposte dal Governo in materia di sicurezza stradale, discussa nel Consiglio dei Ministri. Flavio Briatore interverrà in studio per fare un punto sulla situazione del turismo in Italia e la continua carenza di lavoratori stagionali che mette in seria difficoltà le strutture ricettive del nostro Paese. Non mancherà lo spazio dedicato a Kata, la bambina di 5 anni scomparsa il 10 giugno scorso dall’ex hotel Astor, a Firenze. Tra gli ospiti, Matteo Ricci, Susanna Ceccardi, Paolo Cento e Diana De Marchi.
La bambina sparita nel palazzo occupato dagli immigrati
Ne stiamo parlando ora con i nostri ospiti a #Drittoerovescio pic.twitter.com/16vt25zF42
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) June 15, 2023
Dritto e Rovescio, come e quando è nato
Il programma, curato dalla testata giornalistica italiana Videonews, e prodotto da RTI, è nato per sostituire la trasmissione di Gerardo Greco “W l’Italia – Oggi e domani”, cancellato a causa dei bassi ascolti il 13 dicembre 2018, e tratta le vicende legate alla politica e alla società italiane intervistando politici e collegandosi con le piazze dei comuni italiani. Il programma, condotto da Paolo Del Debbio, va in onda dallo studio 5 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese. Il format del programma prende spunto da quello di “Quinta colonna”, condotto dallo stesso conduttore. Dalla seconda edizione la scenografia è stata rinnovata ed è diventata più tecnologica.
Vittorio Feltri e la scomparsa di Silvio Berlusconi#Drittoerovescio pic.twitter.com/4AwIynX8hM
— Dritto e rovescio (@Drittorovescio_) June 15, 2023
Crediti Foto drittoerovesciotv instagram