TV
Fedez-Luis Sal, il rapper in un video svela i motivi della rottura: “Non potevo parlare fino ad ora, speravo lo facesse lui. Ci sono rimasto male” (VIDEO)
Fedez ha chiarito su “Muschio Selvaggio” cosa è successo tra lui e l’ex amico, nonché socio del podcast, sparito, non solo improvvisamente dai radar del programma, ma anche dalla vita del rapper. Si attende la replica della controparte, se ci sarà
Rottura Fedez-Luis Sal: ecco cosa è successo. Le dure parole del rapper
C’è voluto un podcast lungo 15 minuti dal titolo “Che Fine Ha Fatto Luis”, affinché Fedez si decidesse a svelare quali siano stati i motivi per cui Luis Sal sia sparito dai radar del podcast “Muschio Selvaggio”. Fedez si è finalmente sbottonato sulla vicenda e ha quindi raccontato, in maniera apparentemente amareggiata, cosa sia successo tra lui e Luis Sal e che cosa abbia portato all’allontanamento definitivo del socio.
Fedez: “Dopo la pausa di riflessione ha deciso che non voleva fare più il podcast”
Il video dove Fedez si è aperto con il pubblico è apparso anche su YouTube e lì, il rapper, ha raccontato di una discussione legata a questioni lavorative, di cui non è mai entrato nei dettagli; ha solo aggiunto che al termine della lite i due avrebbero deciso di prendersi una pausa di riflessione che però, senza che lui potesse averne i sentori, si è tramutata in una sparizione definitiva di Luis Sal, fino al ricevimento di un messaggio chiarificatore da parte dell’ex amico.
“Alla fine dopo una settimana di riflessione lui mi manda un messaggio e mi fa sapere che il format in quel momento aveva preso una connotazione che era più di Federico che di Luis, e che aveva voglia di dedicarsi ad altri progetti, comunicandomi di non voler più fare il podcast. Io non l’ho presa benissimo. Ci sono rimasto male. Avevamo fondato una società qualche settimana prima e questo ha messo in piedi uno scenario complicato”, spiega a grandi linee Fedez nel video.
A questa prima mossa di Fedez, è seguito anche un invito del rapper nei riguardi di Luis Sal di tornare qualora volesse farlo e qualora volesse anche lui dare delle spiegazioni pubbliche, portando alla conoscenza dei fan del podcast le sue motivazioni: “I microfoni sono sempre aperti”. Lo farà?