Seguici su

Salute

Djokovic e il bottoncino segreto sul petto che lo rende invincibile, ditta veneta si fa avanti: “Lo facciamo noi!”

Non si tratta di un magnete, bensì di un laser, il bottoncino appuntato sul petto del tennista Novak Đoković, ed è un orgoglio tutto italiano

Pubblicato

il

Il tennista serbo Novak Đoković, è considerato uno dei migliori tennisti di tutti i tempi per il suo stile di gioco completo ed efficace su ogni superficie. Da tempo si cerca di capire quale sia il suo segreto che lo conferma uno dei migliori tennisti al mondo (oltre ovviamente a sacrificio, dedizione e predisposizione) e all’improvviso spunta fuori un bottoncino sul petto. L’atleta alza la maglia e taac, si vede un bottoncino appuntato sul torace. Immediatamente la curiosità sale alle stelle, cos’è quella cosa, sarà un magnete? E sarà quel magnete a renderlo così invincibile?

Tra ipotesi e suggestioni, a smorzare gli animi si fa avanti una ditta veneta vantando la paternità di quel prodotto, che badate bene, “non si tratta di onde magnetiche, ma di nutrire il corpo con lunghezze d’onda di luce terapeutica, agendo come un laser di ultra low level laser therapy che dona benefici all’intero organismo” afferma il ceo dell’azienda veneta Fabio Fontana. L’azienda si chiama Tao Technologies srls,  ha sede a Castello di Godego in provincia di Treviso, ha 14 dipendenti e un capitale sociale di 950 euro. La cosa curiosa è che nella pagina degli atleti sponsorizzati dall’azienda, compaiono il ciclista Andrea Pasqualon, la triatleta Sofia Teso e la Giorgione Pallavolo, ma nessuna traccia di Đoković, che pare essere venuto al corrente tramite conoscenze del Taopatch® e pare non avere nessun rapporto con l’azienda.

Il Taopatch®, sfruttando le nanotecnologie innovative, avrebbe l’effetto di “ridurre gli effetti di ematomi dovuti a distorsioni e stiramenti e altre lesioni acute e gli stati infiammatori, correggere gli squilibri energetici, migliorare le funzione immunitaria, alleviare lo stress, ridurre o cessare il dolore e migliorare il sonno.  Questa rivoluzionaria tecnologia agisce attraverso lunghezze d’onda di luce terapeutica, migliorando la comunicazione tra il sistema nervoso centrale e recettori del corpo senza rilasciare sostanze chimiche ne effetti collaterali.

Per il costo di 349 euro, ecco cosa propone l’azienda:

  • 1 confezione di dispositivi Taopatch® SPORT da 3 dispositivi e i nastri cerotto per l’applicazione dei dispositivi sulla cute.
  • La consulenza online del professionista più vicino a te con protocolli sportivi specifici e piani di allenamento adattati alla tecnologia.
  • Un controllo gratuito online a 30 giorni dalla prima consulenza.
  • Il servizio di appuntamento preferenziale scelto nei giorni e negli orari migliori a seconda della tua disponibilità.
  • Assistenza telefonica: siamo disponibili per assisterti telefonicamente dal lunedì al venerdì in orario continuato dalle 8.30 alle 19.00.
  • 3 anni di durata del kit costo = 0,27 € al giorno!
  • Garanzia 30 giorni soddisfatti o rimborsati: se per un qualsiasi motivo non sarai soddisfatto, restituiscici i dispositivi e ti rimborseremo l’intera cifra investita.
  • Un ebook gratuito sulla tecnologia Taopatch®: un manuale di 80 pagina per conoscere come funziona la tecnologia Taopatch®.

Insomma, per i più curiosi, non resta che provare se il ‘bottoncino magico’ mantiene quel che promette, ma a giudicare dalla scelta di uno dei tennisti più forti al mondo, si direbbe proprio di si.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *