Gossip
Chiede una foto al pallavolista famoso a fine partita, dopo sei anni la fan ed il campione si sono sposati
Beatrice ed Alessandro, libero di Perugia, dopo la foto si sono sentiti via Instagram e da lì non si sono più lasciati. Il giocatore e la neo sposa hanno detto di “SI” ieri nel duomo di Lodi. Oggi lo sposo è partito per Cavalese per il raduno con la nazionale italiana dove si preparerà in vista della VNL e dei Campionati Europei
La favola di Alessandro e Beatrice nata sui campi di volley grazie ad un selfie
Chi l’avrebbe mai detto che da una foto fatta a bordo campo potesse poi nascere l’amore? E’ quello che sicuramente si saranno chiesti Beatrice Violante ed Alessandro Piccinelli quando, sei anni fa, si sono fermati a bordo campo per il fatidico click che avrebbe cambiato le loro vite. Beatrice, infatti, ha chiesto al campione di volley, da tifosa quale fosse, di fare una foto assieme e dopo quasi sei anni i due si sono ritrovati all’altare: ieri, sabato 3 giugno, la coppia ha detto SI nel duomo di Lodi.
Visualizza questo post su Instagram
L’amore nato al palazzetto di Busto Arsizio: “Pensavo che su Instagram non mi avrebbe mai risposto”
L’amore tra Beatrice e Alessandro, pallavolista della nazionale italiana e della Sir Safety Perugia, campione europeo nel 2021 con l’Italia e campione del mondo per club nel 2022 con la squadra di Perugia, è nato al palazzetto dello sport di Busto Arsizio nel 2017 quando Alessandro giocava a Milano e la sua squadra, causa problemi sull’utilizzo del Palalido, era costretta a giocare le gare di campionato a Busto Arsizio. In quel frangente, Beatrice ha chiesto ad Alessandro di scattare una foto e dopo lo ha contattato su Instagram:
“Ho mandato a lui la nostra fotografia con la consapevolezza che non mi avrebbe mai risposto, invece è andata diversamente, Ale mi ha risposto, abbiamo iniziato a scriverci, mi ha invitato a uscire e da li è iniziata la nostra storia che ieri ci ha portato all’altare”, ha raccontato raggiante la neo sposa.
Una luna di miele breve: oggi Alessandro è partito per il raduno con la Nazionale a Cavalese
La coppia non ha avuto molto tempo per festeggiare la luna di miele poiché Alessandro, protagonista del campionato e nel giro della squadra azzurra, già oggi è partito per Cavalese dove si ritroverà con la compagine italiana in vista della VNL e del Campionato europeo in programma dal 28 agosto al 16 settembre in Italia, Macedonia del Nord, Bulgaria e Israele.
“Ci siamo sposati ieri, ma già oggi sono partito per il ritiro e non vedrò Beatrice per circa tre mesi e questa è una delle cose che mi pesa di più”, ha confessato Alessandro. Dello stesso parere è anche Beatrice che appena può cerca di seguire Alessandro nei suoi spostamenti per stare più tempo assieme: “Le partite sono tante, cerco di seguire Ale ovunque anche se non è sempre possibile. Spesso sono sola a casa insieme ai nostri adorati cani ad aspettare che torni. Aspetto, come ho fatto quella sera di quasi 6 anni fa quando ho preso coraggio e ho inviato la foto scattata insieme a lui qualche ora prima al palazzetto di Busto Arsizio”.
Crediti Foto alepicci/instagram