La fabbrica dei sogni
Johnny Depp si è rotto una caviglia: posticipato il tour degli ‘Hollywood Vampires’
Reduce dal grande ritorno sulle scene cinematografiche in occasione della giornata di apertura del Festival di Cannes, Johnny Depp si è infortunato alla caviglia.
Il tour internazionale con la sua storica band ‘Hollywood Vampires’ ha subìto una grossa scossa e tre date negli Stati Uniti sono slittate inevitabilmente.
Il gruppo di Johnny Depp è composto da Alice Cooper, il chitarrista e bassista Tommy Henriksen e Joe Perry degli Aerosmith e i concerti inizialmente previsti per il 30 maggio, 31 maggio e 1 giugno rispettivamente a Manchester (New Hanpshire), Boston e Bethel (New York), sono stati riprogrammati per la fine di Luglio, secondo un annuncio della band:
“Johnny ha subìto un doloroso infortunio alla caviglia e il medico gli ha consigliato di non viaggiare. E’ sconvolto da questa situazione, ma non vede l’ora di riposare per permettere a tutti e quattro i Vampire di dare il meglio di sé nel tour in Europa”.
Prossimamente Johnny Depp tornerà anche alla regia, con un film sull’artista Modigliani con Al Pacino e Riccardo Scamarcio.
Crediti Foto: Shutterstock.com
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM