TV
Grande gaffe a ‘Le Iene’, intervistano per strada Caterina Caselli e non la riconoscono nemmeno dopo il montaggio e la messa in onda
Non riconosciuta da ‘Le Iene’, interviene un telespettatore: “Non avete riconosciuto Caterina Caselli!”
Non solo Caterina Caselli non è stata riconosciuta da Matteo Viviani de ‘Le Iene‘ quando l’ha fermata ed intervistata per strada per parlare del caro affitti a Milano, ma nemmeno in un secondo momento, l’ex caschetto d’oro’ è stata riconosciuta durante il montaggio del video. E neanche durante la diretta nessuna menzione a Caterina Caselli, tanto è vero che è stato un telespettatore a segnalare durante la puntata l’imbarazzante gaffe del programma.
“Ci hanno segnalato che non avremmo riconosciuto Caterina Caselli nel servizio di Matteo Viviani. Vi ringraziamo, ma ha dato la sua opinione in qualità di cittadina di Milano incontrata casualmente e non come personaggio pubblico”, ha giustificato così l’accaduto la conduttrice Belen Rodriguez. Che dire…torna buono il vecchio proverbio, ‘peggio la pezza del buco’.
Caterina Caselli dal canto suo, durante l’intervista ha dato prova di grande umanità, difatti si è offerta di dare ospitalità in casa sua, abbracciando le politiche sociali del progetto ‘Prendi in Casa‘.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
crediti foto screenshot da video YouTube