TV
Shock al Grande Fratello! Ex concorrente muore a soli 37 anni a causa di un malore improvviso
La giovane donna si è accasciata al suolo mentre era al bar con amici. Inutile la corsa in ospedale: Monica è morta poco dopo essere giunta al Pronto Soccorso
Dramma al Grande Fratello: Monica Sirianni perde la vita mentre prendeva un caffè
Monica Sirianni, concorrente del Grande Fratello edizione del 2012, è morta a soli 37 anni. La giovane donna, si è improvvisamente accasciata al suolo mentre prendeva un caffè in compagnia di alcuni amici in un bar di Soveria Mannelli, sua città natale. Le persone che erano con lei, quando si sono accorte che Monica aveva perso i sensi, hanno subito lanciato l’allarme affinché un’ambulanza intervenisse per trasportarla d’urgenza in ospedale. Purtroppo, però, per Monica non c’è stato nulla da fare, poiché la giovane è infatti deceduta poco dopo l’arrivo in pronto soccorso. Gli accertamenti sulle cause del decesso che sono incorso verificheranno cosa abbia provocato il malore fatale.
Monica entrò al Grande Fratello presentato da Alessia Marcuzzi
Monica, quando entrò al Grande Fratello, si presentò in qualità di insegnante d’inglese quale fosse. L’edizione era quella a cavallo tra il 2011 ed il 2012 ed era presentata ancora da Alessia Marcuzzi, mentre Alfonso Signorini, oggi conduttore, era l’allora opinionista. A salire sul gradino più alto del podio furono Sabrina Mbarek, poi Gaia Elide Bruschini, mentre al terzo posto si piazzò Patrick Ray Pugliese. La ragazza fu scelta per entrare a far parte del cast del popolare reality show quando aveva solo 25 anni. Figlia di emigrati calabresi che avevano scelto di trasferirsi a Sidney, Monica era rientrata in Italia nonostante il parere contrario dei genitori. Monica, da tempo, era tornata alla sua vita di sempre, abbandonando il piccolo schermo .
Il legame all’interno della casa con Fabrizio Conti per cui lasciò il fidanzato
Monica, all’intenrno del Grande Fratello, ebbe una storia d’amore con Fabrizio Conti, coinquilino conosciuto nella Casa di Cinecittà e per cui lasciò il fidanzato dell’epoca, Diego Bevilacqua. Fabrizio Conti, a sua volta, grazie alla passione per Martina, mollò la conoscenza con Martina Pascutti, altra concorrente conosciuta nella Casa. Il loro sembrava un legame importante, ma, si interruppe dopo la fine del reality show.
Crediti Foto Monica Sirianni Facebook