Seguici su

TV

‘Chi l’ha visto?’, anticipazioni della puntata di questa sera 3 maggio 2023

Federica Sciarelli questa sera presenterà elementi, testimonianze e documenti legati a tre dei casi più caldi del momento

Pubblicato

il

crediti foto pagina Facebook Chi l'ha visto?

Questa sera la nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?‘ tornerà sulla vicenda della sedicente veggente Gisella Cardia, che ha annunciato che è di nuovo in procinto di parlare con la Madonna. Il miracolo a suo dire, si rinnova ogni terzo giorno del mese. Intanto la procura di Civitavecchia ha aperto un’indagine contro ignoti per abuso di credulità popolare.  Si è cercato di far luce nelle puntate scorse su un eventuale nesso tra questa vicenda e quella di Jessika, la 17enne scomparsa da Orezzo (Bergamo) l’11 gennaio scorso e avvistata a Trevignano (Roma), luogo dove vive proprio la Cardia. Jessika si è allontanata da casa più volte in passato sempre per motivi legati alla sua grande fede.

Federica Sciarelli questa sera torna a occuparsi di altri due casi che negli ultimi tempi tengono i telespettatori col fiato sospeso: Marzia Capezzuti e Greta Spreafico.

Marzia Capezzuti

Spuntano sempre nuovi dettagli raccapriccianti sulle sevizie che la ragazza ha dovuto subire prima di essere uccisa dalla famiglia del suo fidanzato. Marzia Capezzuti a 29 anni si era trasferita da Milano a Pontecagnano Faiano (Salerno) per convivere col suo fidanzato, poi venuto a mancare, e con la famiglia di quest’ultimo. Marzia è stata accusata di aver fatto del male al ragazzo ed è per questo stata torturata ed uccisa dalla famiglia di lui. Stando a quanto  emerso, pare che la famiglia del fidanzato la tenesse segregata per trattenere la pensione di invalidità che Marzia percepiva. La sorella del fidanzato, che non viveva con la famiglia ha raccontato in un’intervista alla giornalista di ‘Chi l’ha visto?’ che lei più volte aveva offerto il suo aiuto alla ragazza, vendendola malconcia, ma che questa aveva sempre rifiutato. Una volta era presente quando sua madre, Barbara, le aveva fatto ingoiare una sigaretta accesa. La trasmissione ha mandato in onda anche la videochiamata tra la ragazza ed il fratello di 15 anni, una videochiamata senza audio, dove dal labiale si leggerebbe il ragazzo dire: “L’abbiamo strozzata“.

Greta Spreafico

Continuano dopo undici mesi le ricerche di Greta Spreafico, la cantante di una rock band originaria di Erba (Como) scomparsa il 4 giugno 2022 a Porto Tolle (provincia di Rovigo), dove si era recata per vendere la casa ereditata dal nonno. Gli amici di Greta il 23 aprile scorso, hanno deciso di organizzarle lo stesso la festa per il suo compleanno, nonostante la sua dolorosa assenza. La festa si è svolta all’insegna della musica rock,  in un locale a Castelmarte, in provincia di Como, e non lontano dalla sua Erba.

I telespettatori possono contattare la redazione di “Chi l’ha visto?” per segnalare avvistamenti di persone dichiarate scomparse.

La trasmissione va in onda questa sera, mercoledì 3 maggio 2023, alle 21:20 su Rai 3. La puntata è visibile anche in live streaming e on demand, sulla piattaforma RaiPlay.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

crediti foto pagina Facebook Chi l’ha visto?

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *