Gossip
News, Gossip. Anno nuovo, capelli nuovi per Francesco Facchinetti grazie alla patch cutanea
Tutto merito di una patch cutanea la nuova chioma di Francesco
Quando un ragazzo inizia a perdere i capelli, ne fa subito un dramma, figuriamoci se l’età della perdita è precoce come quella del cantante di “la canzone del capitano”, che a soli vent’anni ha dovuto fare i conti con un inizio di calvizie.
Da subito aveva provato tutte le tecniche disponibili, dal dolorosissimo trapianto di capelli, alla “polverina chimica”, spiega il cantante, quella che “sporca tutto, dalle lenzuola alle mani delle ragazze che ti accarezzano, e poi devi rimetterla in continuazione”. Purtroppo però i risultati non sono stati quelli sperati e Francesco non è riuscito ad adattarsi al suo aspetto che cambiava assieme alla perdita dei capelli.
Ultimamente però, si era notato un infoltimento della chioma di Francesco e lui non nega affatto, anzi, fa chiarezza su Twitter dicendo che ha trovato una valida soluzione con la ”patch cutanea”, un trapianto non chirurgico e non doloroso. “Tutti mi chiedono perché ho i capelli come il Re leone. E’ merito di una ‘Patch cutanea’, ovvero un trapianto di capelli non chirurgico. A vent’anni ho iniziato a perderli, perché ho ereditato gli occhi azzurri di papà, ma non la voce e i capelli. Così sono andato subito in cerca di una soluzione”.
Ma godiamoci questo video dove spiega tutti i particolari.
Cosa mi sono messo in testa?
– NO LOZIONI MAGICHE 🚫
– NO POLVERI STRANE 🚫
– NO AUTOTRAPIANTO 🚫
– NO PARRUCCHINI 🚫
Io ho il primo trapianto di capelli non chirurgico✅
Se volete saperne di più scrivete su Whatsapp a Fabrizio a questo numero: 3939636707 pic.twitter.com/fzaCbxWhW5— Francesco Facchinetti (@frafacchinetti) December 28, 2019
E noi facciamo i complimenti al Re Leone che è tornato a ruggire con la sua folta criniera.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS