Gossip
SUGA, star della band dei BTS è diventato ambasciatore dell’NBA. Il rapper sud coreano espanderà il marchio in tutto il mondo
La notizia è arrivata direttamente dalla Lega che ha anche dichiarato che l’NBA sarà presente durante il primo tour mondiale da solista di Suga che è andato tutto esaurito in pochi minuti
La superstar dei BTS, Suga, ha una nuova combinazione di tre lettere nella sua vita: NBA
La notizia è iniziata a circolare poche ore fa grazie al sito della Lega che ha comunicato che il rapper/produttore contribuirà a espandere il marchio NBA in tutto il mondo attraverso attività e iniziative promozionali. Suga è un grande fan del basket ed è stato avvistato a bordo campo in diverse partite in passato. In effetti, ha persino incontrato Stephen Curry e i Warriors quando hanno suonato in Giappone lo scorso settembre.
Steph & Suga meet!#NBAJapanGames • @BTS_twt • @bts_bighit pic.twitter.com/LuO2bMoAwp
— NBA (@NBA) September 29, 2022
Suga ha messo a segno il colpo giovedì quando ha dichiarato: “La musica e il basket sono state le mie passioni condivise sin dalla mia giovinezza, ed è un sogno essere nominato ambasciatore NBA”. E ancora: “Sono entusiasta di formalizzare il mio rapporto con la NBA e non vedo l’ora di condividere alcune entusiasmanti collaborazioni che ho pianificato con la lega nei prossimi mesi”.
The NBA and BIGHIT MUSIC, the industry-leading music label behind 21st century pop icons @BTS_twt, today announced that South Korean rapper, songwriter, producer and BTS star SUGA has been named an NBA Ambassador.
More ➡️https://t.co/jYhBiGYLqF pic.twitter.com/rK5bVjdBaR
— NBA Communications (@NBAPR) April 6, 2023
“Siamo entusiasti di unire le forze con SUGA, un musicista superstar, un’icona della moda e un appassionato fan della NBA”, ha aggiunto Mark Tatum, vice commissario e direttore operativo della lega. “Non vediamo l’ora di lavorare con SUGA per portare lo stesso entusiasmo che genera dalla sua base di fan globale a sostegno dei nostri continui sforzi per far crescere il nostro marchio”.
La Lega ha anche dichiarato che l’NBA sarà presente durante il primo tour mondiale da solista di Suga che è andato tutto esaurito in pochi minuti.
Crediti Foto agustd instagram