Seguici su

Food

Da New York a Pechino Express: Intervista ad Andrea Belfiore

Pubblicato

il

Abbiamo fatto due chiacchiere con Andrea Belfiore, imprenditore, batterista e chef anconetano, ormai #italoamericano (denominazione anche della coppia tv formata con Bastianich), che vive negli States da quindici anni. Poco dopo l’intervista Andrea è partito con Joe Bastianich per l’avventura nelle Indie di “Pechino Express”, reality in onda in queste settimane.
La lunga chiacchierata ha ripercorso il suo viaggio dalle Marche al Berklee College di Boston con la prestigiosa borsa di studio di Umbria Jazz, fino a New York, dove attualmente risiede e lavora come chef e imprenditore, avvalendosi di importanti collaborazioni.
Cibo, Musica e Viaggi sono da sempre indissolubilmente legati: creatività, ritmo, ispirazione e contaminazione sono gli ingredienti per creare sempre qualcosa di innovativo. Il percorso di Belfiore è proprio su questi binari e ora fa tappa anche nello scenario più “mainstream” della televisione. Scopriamolo insieme in questa video intervista, con clip musicali e culinarie inedite, proprio prima del suo debutto televisivo.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da andreabelfiore (@andreabelfiore)

Qui la video intervista: 


INDIE-GESTA: a format by @AngelicaSisera

 

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *