Cronaca Nera
Livorno, gli rubano la bici fuori da scuola, la polizia gliela ritrova grazie al GPS, la tenera storia di un tredicenne ed i suoi eroi
Come ogni mattina Emanuel si era recato a scuola in bicicletta, ma all’uscita non c’era più, ritrovata dalla polizia grazie al GPS
Una chiamata alla polizia di Livorno ha messo in allarme le forze dell’ordine mercoledì scorso: una madre agitata comunicava che il figlio 13enne si era trovato disperato senza bicicletta all’uscita da scuola.
Senza perdere tempo, la volante 2 si è messa alla ricerca della bicicletta grazie anche al dispositivo Gps che era installato sulla stessa e in poco tempo l’ha ritrovata e riconsegnata al legittimo proprietario. Emanuel, questo il nome del ragazzino, ha ringraziato di cuore i poliziotti ed ha scattato insieme a loro questa tenera foto ricordo, che è stata pubblicata sui social della Questura di Livorno.
Dalla pagina social della Questura di Livorno:
“Emanuel ha 13 anni e va a scuola in bici. All’uscita verso le ore 13.00 si accorge che gli è stata rubata la bici così chiama subito la mamma per avvertirla. La mamma di Emanuel chiama subito la Polizia, informa di quanto accaduto, e riferisce che la bici è dotata di segnale GPS. Così la volante 2 tanto si mette alla ricerca nei punti della zona del centro segnalati dal GPS e riesce a ritrovare bici di Emanuel che felicissimo ci ha ringraziato di cuore per il nostro aiuto”.
Come si suol dire, tutto è bene quel che finisce bene!
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: Instagram Questura di Livorno