Seguici su

Gossip

Laura Pausini ha detto “Sì” al suo Paolo: la cantante è convolata a nozze davanti agli occhi della piccola Paola

Laura Pausini aveva già pubblicato su Instagram le promesse di matrimonio dei due sposi. Questa mattina l’annuncio multilingue del “Sì”

Pubblicato

il

Laura Pausini e Paolo Carta, con la figlia Paola, freschi sposi

La cantante romagnola ed il suo chitarrista si sono sposati dopo anni di convivenza ed una figlia

Laura Pausini e Paolo Carta si sono sposati. Lo ha reso noto la stessa cantante nativa di Solarolo  che sulla sua pagina Instagram ha pubblicato una foto di lei e del marito vestiti in abito nuziale con accanto il commento in più lingue: “Abbiamo detto “Sì” ❤️, Hemos dicho “Si” ❤️, We said “I do” ❤️, Disemmos “Sim” ❤️, Nous avons dit “Oui” ❤️”. La foto è stata pubblicata questa mattina sui social. Pare che i due avessero già pianificato tutto anni fa ma che hanno poi dovuto rimandare la cerimonia a causa della pandemia.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

In un precedente post, Laura Pausini aveva pubblicato anche le promesse di matrimonio dei due sposi. Un matrimonio, quello della cantante di Solarolo, molto atteso dai fan: i profili ufficiali sono stati presi d’assalto in pochi minuti dai followers, che stanno ricoprendo la loro beniamina di auguri e congratulazioni anche alla figlia Paola, nata 10 anni fa dalla loro relazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Pausini Official (@laurapausini)

La cantante, fresca di fede nuziale al dito, sarà presto in tour e a disposizione di tutti gli eventi messi in agenda nonostante il matrimonio appena conclusosi. La Pausini, che si era fermata per una piccola influenza, ha già infatti annunciato una riprogrammazione delle date annullate: si parte da Bergamogiovedì 23 marzo alle 17, a Radio Number One. I fan sono avvisati. 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *