TV
Belve, questa sera in onda l’ultimo appuntamento delle interviste condotte da Francesca Fagnani: super ospite Ornella Vanoni. Salta Francesco Totti
Tornano per un’ultima volta in questa stagione i pungenti e ironici faccia a faccia di Belve in cui Francesca Fagnani si confronta con svariati personaggi del mondo dello spettacolo
Gli ospiti di Belve di martedì 21 marzo
Per l’ultimo appuntamento di Belve, in onda su Rai2 alle 21,20, Francesca Fagnani ha scelto di affidarsi a due attori e ad una cantante: saranno pronti ad un faccia a faccia senza peli sulla lingua, Claudio Amendola, Claudia Pandolfi e Ornella Vanoni che sarà il vero colpo della serata. Pochi giorni fa, questa puntata, era stata annunciata in pompa magna con l’intervista di Francesco Totti, ma ci sono stati dei drastici ed improvvisi cambiamenti e, all’ultimo momento, l’ex Capitano della Roma ha rinunciato declinando l’offerta.
Francesca Fagnani: “Ci sono personaggi che hanno declinato il mio invito”
Intervistata questa mattina da Fiorello a Viva Rai2, la conduttrice, ha fatto i nomi di personaggi eccellenti che avrebbe voluto vedere seduti sullo sgabello, ma che al momento hanno declinato l’invito come il sopra citato Francesco Totti e che sono: Maria De Filippi, Barbara D’Urso, Elly Schlein, ma anche lo stesso Fiorello, a cui si è rivolta ancora una volta la Fagnani. Farà scalpore, tuttavia, l’intervista rilasciata da Claudia Pandolfi, che, in maniera del tutto naturale ed ironica, racconterà della sua bisessualità.
Ultima puntata e nuove belvate!
Ospite in studio, Claudia Pandolfi 🐾#Belve pic.twitter.com/vMFGmbmaYs— Rai2 (@RaiDue) March 20, 2023
Michela Andreozzi, Cristina Tella e le Eterobasiche: presenze immancabili in studio
Ad arricchire la puntata non mancherà il monologo di Michela Andreozzi, le incursioni comiche delle Eterobasiche e di Cristina Di Tella. Belve è prodotto da Rai-Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Fremantle Italia. Ideato e condotto da Francesca Fagnani, e scritto da Fabio Pastrello, Antonio Pascale e Gabriele Paglino, per la regia di Duccio Forzano. Sempre disponile on demand su RaiPlay.
Crediti Foto ornellavanoni/twitter