Seguici su

TV

Edoardo Donnamaria ed il post che ha fatto scatenare gli haters: “Me la potete su**re” (VIDEO)

L’ex vippone, appena uscito con squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip, nel suo primo post pubblico, non ha solo ringraziato chi lo ha sostenuto, ma ha anche avuto parole pesanti nei riguardi di chi lo ha criticato

Pubblicato

il

Edoardo Donnamaria ed il post che ha fatto scatenare gli haters: "Me la potete su**re" (VIDEO)
Edoardo Donnamaria nella casa del Grande Fratello Vip

Edoardo Donnamaria è tornato sui social, ma il suo non è stato propriamente un bellissimo saluto di bentornato

Edoardo Donnamaria è stato squalificato dal Grande Fratello Vip a causa di reiterati comportamenti lesivi al decoro e all’immagine del programma. Gli autori, assieme al conduttore Alfonso Signorini, sono stati costretti a prendere provvedimenti nei riguardi del concorrente, dopo l’ennesimo atteggiamento aggressivo espresso in casa, nonostante i vari avvertimenti che gli erano stati dati anche nel privato del confessionale. Purtroppo, però, la lezione avuta in tv, non deve essere bastata a Donnamaria affinché placasse i toni.

Il post di ringraziamento su Instagram

L’ex vippone, infatti, appena uscito con squalifica dalla casa del Grande Fratello Vip, nel suo primo post pubblico, non ha solo ringraziato chi lo ha sostenuto, ma ha anche avuto parole pesanti nei riguardi di chi lo ha criticato. Tornato sui social, Edoardo, ha  raccontato della bella esperienza avuta, e delle cose che non rifarebbe più con il senno di poi:

“Un’esperienza fragorosa, esplosiva, a tratti devastante. Mai avrei pensato potesse andare in questo modo, nel bene e nel male. Due rimorsi: essermi lasciato andare troppo tardi ed essermi lasciato andare troppo e per questo mi dispiace”.

“Me la potete su**re”!

Purtroppo, però, Donnamaria non si è limitato alle belle parole di circostanza: il co conduttore di Forum, infatti, ha scelto di chiudere il post utilizzando un’espressione gratuitamente offensiva e volgare, come spesso all’interno della casa ha più volte fatto, dando prova di non avere minimamente compreso la gravità delle azioni mostrate durante il reality e che gli sono costate care vista l’espulsione dal gioco:

“Grazie a tutti quelli che mi hanno sostenuto a quelli che continueranno a farlo e anche a quelli che hanno smesso. Spero di non avervi deluso troppo negli ultimi 100 metri della maratona. A quelli che hanno speso solo male parole dico solo una cosa: al drojette al massimo glie la potete succh**re”.

Nessun accenno alla storia dell’ex di Antonella, Gianluca

Con l’uscita anticipata dal reality di Donnamaria, i fan della trasmissione, ma non ovviamente i Donnalisi, si aspettavano un commento o una reazione a quanto da mesi l’ex di Antonella Fiordelisi, Gianluca Benincasa, sta pubblicando sui social a riprova che lui e l’ex fiorettista stessero ancora assieme quando lei è entrata nella casa del Grande Fratello Vip. Invece Donnamaria, tace, nemmeno un accenno di fastidio; eppure Benincasa è stato più volte ospite a CasaPipol, programma condotto da Giovanna Abate e da Gabriele Pariglia, dove ha raccontato per filo e per segno quanto accaduto tra lui, la Donnalisi e papà Stefano che lo ha denunciato per stalking.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Pipol News (@thepipol_news)

Possibile che Donnamaria non abbia visto nulla? L’unica spiegazione plausibile è che sapesse già tutto, ma che, oltre ogni forza contraria possibile, l’amore abbia trionfato ugualmente. Oppure, terza opzione, la coppia è in programma di partire per Temptation Island e quindi tutto il resto passa in secondo piano.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Edoardo Donnamaria (@drojette77.7)

Crediti Foto Simona Bastiani screenshot video

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *