Gossip
Belve, Jaqueline Luna si dissocia dalla dichiarazioni di mamma Heather riguardo lei e Ultimo: “Non ci vediamo da 10 anni, non sa nulla di me”
La figlia della nota showgirl ha risposto alle dichiarazioni fatte ieri da Francesca Fagnani quando alla domanda su se fosse felice di essere la suocera di Ultimo ha risposto: “Non so chi sia”
Jaqueline non ha apprezzato le parole di Heather Parisi. Piccata ed immediata la sua dichiarazione su Instagram
Ieri sera è andata in onda un’altra puntata di Belve, il talk condotto da Francesca Fagnani e tra gli ospiti in scaletta c’è stata Heather Parisi. La showgirl americana, restia a parlare del gossip che lei definisce come un pizzico di zanzara (“Più lo gratti e più lo farai”), alla domanda se fosse contenta di essere la suocera di Ultimo le ha risposto con un perentorio: “Chi? Non so di cosa stiamo parlando”.
DISTRUTTO#belve pic.twitter.com/eCxDmFZVu3
— FD (@efdiegi_) March 14, 2023
La reazione di Jaqueline Luna
Le parole della showgirl hanno colpito molto la Fagnani che, in qualche maniera, ha cercato di estorcere un mezzo pensiero sulla situazione senza però riuscirci: Hetaher Parisi è stata inamovibile sulla sua posizione e ha precisato di essere ignara su tutto. La figlia della nota showgirl ha immediatamente risposto alle dichiarazioni fatte da sua mamma. Con una storia su Instagram, Jaqueline, figlia del Medico romano Di Giacomo, è stata fin troppo chiara su una cosa che, durante l’intervista, sembrava all’opposto: le due non si frequentano, quindi Heather non sa nulla della sua vita.
“Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni. Dunque mi dissocio da qualunque cosa sia stata detta. Lei non sa nulla della mia vita se non via social come voi. Vi chiedo di rispettare la mia privacy, sopratutto riguardo un argomento così delicato. Io sono solo Jacqueline Luna, e vorrei un giorno si parlasse di me per quello che avrò creato io. Per la Jac che lavorerà nel mondo del cinema e per giveme.brand”.
Il Gossip tra lei e Ultimo: una crisi ben presto superata
Negli ultimi tempi, Jaqueline, era stata suo malgrado, al centro di un gossip che la voleva in crisi proprio con Ultimo, il cantante romano di cui mamma Heather ignora l’esistenza. Voci di una rottura si erano allargate a macchia d’olio e avevano preoccupato i fan della coppia che da due anni si mostrava felice e innamorata spesso in giro per il mondo. Ci ha pensato lo stesso artista a smentire il chiacchiericcio, pubblicando un post di auguri per il compleanno di Jaqueline che è caduto pochi giorni fa: “Vestiti come ti pare, tanto tu riporti il sole dentro me. Auguri bionda❤️”.
Visualizza questo post su Instagram
Di certo, quest’altro polverone sulla sua immagine non ci voleva. Ma forse, visto che Jaqueline vuole fare l’attrice e vive per l’appunto a Los Angeles, prima si abitua a stare al centro della scena e meglio sarà per lei.
Crediti Foto Simona Bastiani