Gossip
Ultimo e Jaqueline si sono lasciati: dopo due anni è finita la storia d’amore tra il cantante e la figlia di Heather Parisi
L’addio sarebbe stato sancito poco dopo la partecipazione dell’artista romano all’ultimo Festival di Sanremo
A lanciare la bomba è stato Giuseppe Candela di Dagospia: Ultimo è di nuovo single
Il Festival di Sanremo continua a mietere vittime. Infatti, dopo la crisi di cui si è parlato (e ancora si parla) tra Chiara Ferragni e Fedez, c’è stata un’altra coppia che ha subito un contraccolpo a pochi giorni dalla fine della kermesse presentata da Amadeus dove il cantante è arrivato al quarto posto con il brano “Alba”: stiamo parlando di Ultimo e Jaqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi e del precedente marito, un medico romano. La coppia si si sarebbe detta addio inaspettatamente e dopo due anni d’amore.
La bomba lanciata da Giuseppe Candela di Dagospia
A lanciare la bomba, che è stata una vera doccia fredda visto che fino pochi giorni fa la coppia si mostrava felice sui social, è stato Giuseppe Candela di Dagospia su Instagram, bomba che è stata tempestivamente ripresa e pubblicata dal settimanale CHI: “Ultimo, il cantante dei record, vola nelle classifiche. La sua vita sentimentale invece non va a gonfie vele. La storia con Jaqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, è giunta al termine a pochi giorni dal ventitreesimo compleanno di lei, che cade il 10 marzo. Oggi il cantante pensa solo alla musica: l’album, ma soprattutto … i single”.
I motivi della rottura sono ancora ignoti: silenzio da parte di entrambi
Essendo una cosa fresca e non avendo dato tempo al gossip di entrare di più nel vivo della rottura, i motivi della fine della relazione tra tra Nicolò (vero nome di Ultimo) e Jaqueline, non sono ancora stati individuati. La coppia aveva già destato dei sospetti ai fan che li seguono sul web poiché, da qualche tempo, avevano notato un certo distacco, alquanto atipico, visto che i due erano soliti pubblicare ogni momento vissuto in lungo e largo nei loro viaggi in giro per il mondo. Sarà una crisi passeggera? Al momento entrambi tacciono anche se le foto sono ancora presenti sui loro profili.
Crediti Foto ultimopeterpan instagram
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM