TV
Belve, Giacomo Urtis confessa: “Ho amato Fabrizio Corona”. Immediata la replica piccata del re dei paparazzi. Gli altri ospiti della serata (VIDEO)
Il chirurgo plastico, dall’aspetto oramai irriconoscibile, ha dato sfogo ad un segreto che lo lega al più famoso re dei paparazzi che non ha reagito benissimo alla dichiarazione dell’amico
Nel corso del terzo appuntamento delle interviste di Francesca Fagnani, ci saranno anche Al Bano e Bianca Balti
Questa sera andrà in onda il terzo appuntamento con Belve, il format nato dalla penna irriverente di Francesca Fagnani, che, dopo gli alti ascolti ottenuti nella passata stagione, è stato promosso in prime time. Tre, come sempre, gli ospiti che si troveranno faccia a faccia con la conduttrice: Giacomo Urtis, Bianca Balti e Al Bano.
Giacomo Urtis ed il suo amore (corrisposto?) per Fabrizio Corona ed il cambio di look
Il chirurgo plastico, dall’aspetto oramai irriconoscibile, ha dato sfogo ad un segreto che lo lega al più famoso re dei paparazzi. Sì, stiamo parlando proprio di lui, ovvero di Fabrizio Corona, con cui Urtis, ha confessato di avere avuto una relazione amorosa. Alla domanda più diretta della conduttrice su eventuali rapporti fisici tra loro, il chirurgo estetico ha preferito glissare. Urtis, che in passato ha partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip, in occasione di questa intervista, si è presentato in studio con capelli biondi, lunghi e boccolosi. L’ennesimo cambio look per il medico 44enne che ha decisamente stupito tutti. Sul web, che ha pubblicato l’anteprima video della sua partecipazione, i commenti ironici si sono sprecati: “L’intervista alla Lecciso oggi non voglio perdermela”, “Living his Valeria Marini era”, e ancora “Mio Dio sembra Lady Oscar”.
Passiamo a stasera "MA LEI CHE BELVA SI SENTE?" #belve pic.twitter.com/IQA1nfazUQ
— Grazia 🎀 (@thatsgra) March 7, 2023
Immediata la replica seccata di Fabrizio Corona: “Televisione fatta male”
Immediata, come è tipico dell’ ex marito di Nina Moric, è arrivata la replica su quanto pubblicato in anteprima video da Belve. Fabrizio Corona non appare molto contento, non tanto sulle rivelazioni del suo amico chirurgo, quanto sul taglio giornalistico della trasmissione di cui non ne tesse affatto le lodi, attaccando anche la conduttrice quando la paragona alla nuova versione sfoggiata da Urtis:
“Ecco Francesca Fagnani nella nuova versione conduttrice, è lei nella fotografia. Quella televisione fatta male piena di cliché in voga nei social e basata sul virgolettato. Quella televisione che sconfina sempre nell’uso e nell’abuso della metafora del se**o come unico contenuto valido per alzare lo share. Tutto questo è cabaret caricaturale, non certo giornalismo. È divertente eh, ma è più trash dei teatrini di Sanremo“.
Gli altri ospiti di questa sera
Oltre a Giacomo Urtis, la cui intervista, visto il clamore scatenato in rete, parrebbe poter portare più in alto lo share che non sta premiando la nuova versione del format, ci saranno Bianca Balti che parlerà di violenze subite e di dipendenze, e Al Bano, che per forza di cose parlerà della dolorosa perdita della figlia Ylenia, scomparsa nel 1993 e del suo rapporto con la Russia, ed a cui la Fagnani riuscirà a togliere il famosissimo cappello, diventato, oramai, la cifra stilistica del cantante di Cellino San Marco.
Bianca Balti si racconta a #Belve 👉 il faccia a faccia con @francescafagnan vi aspetta questa sera alle 21.20 su #Rai2 e #RaiPlay 🐾 pic.twitter.com/6z3PSyTg0X
— Rai2 (@RaiDue) March 7, 2023