TV
Belve: gli ospiti di questa sera, martedì 28 febbraio. Massimo Giletti ha una donna segreta da 10 anni. Rocco Casalino shock: “Volevo convincermi di essere etero”
Torna alle 21,20 su Rai 2 l’appuntamento con Belve, le interviste irriverenti condotte da Francesca Fagnani. Tre gli ospiti di spicco che racconteranno particolari piccanti del loro privato e della loro professione
Belve: seconda puntata di martedì 28 febbraio, tutti gli ospiti (anteprime video)
Questa sera andrà in onda la seconda puntata in prima serata di Belve, il programma di interviste irriverenti condotto da Francesca Fagnani su Rai2. Dopo i faccia a faccia che hanno fatto scalpore con Anna Oxa ed Ignazio La Russa, è la volta di altri tre ospiti eccellenti che faranno molto discutere per le dichiarazioni le cui anteprime sono già circolate in rete: Rocco Casalino, Carolina Crescentini e Massimo Giletti.
Carolina Crescentini: “Le scene di sesso? Le faccio se è necessario”
Tra i video che anticipano quelle che saranno le dichiarazioni choc, c’è quello di Carolina Crescentini che candidamente racconta un episodio accaduto dietro le quinte della serie tv “Mare fuori”. L’attrice spiega che di fronte alle scene di sesso possa capitare di calarsi nei personaggi senza avere alcuna remora, visto che attorno ci sono talmente tante persone che creare l’atmosfera erotica diventa impensabile e che anche per gli sceneggiatori diventi un surplus.
Capita che gli sceneggiatori dicano: ‘che famo? Famoli scopà’. È successo anche nella seconda stagione di Mare Fuori.
Lo dice la Crescentini a @Francescafagnan nel corso di #Belve. Video in anteprima 👇🏻👇🏻👇🏻https://t.co/eKGkvxncwT pic.twitter.com/W8uO9JULmv
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 28, 2023
Massimo Giletti e l’amore, Fagnani: “Esiste o è come Mark Caltagirone”?
Il capitolo Massimo Giletti è uno tra quelli più attesi della serata. Il giornalista de La7, infatti, è restio a rilasciare interviste se non fatte direttamente in prima persona, ma ha scelto proprio Belve per raccontare un po’ di sé e della sua vita privata. A quanto pare, il conduttore di Non è l’Arena, avrebbe un amore che dura da 10 anni che nessuno ha mai visto, tanto che la Fagnani dubita che possa essere come il famoso Mark Caltagirone.
Giletti ha un amore grande da 10 anni. @francescafagnan commenta a #Belve: ‘Ma esiste o è tipo Mark Caltagirone questa?’. Video in anteprima 👇🏻👇🏻👇🏻https://t.co/0cd5tDWj4v pic.twitter.com/6AVtwhdYPN
— Davide Maggio (@davidemaggio) February 28, 2023
Le confessioni sessuali di Rocco Casalino: “Mi sono convinto che sarei potuto essere etero. Ho avuto centinaia di donne”
C’è molta attesa anche per l’ospitata di Rocco Casalino, ex portavoce e capo dell’ufficio stampa del Presidente del Consiglio Giuseppe Conte nei governi Conte I e II, con un passato da gieffino. Rocco Casalino, gay dichiarato, racconterà del dramma vissuto in gioventù in relazione alla sessualità e di quanto abbia combattuto l’idea di non voler essere omosessuale, oltre che dell’esperienza fatta in politica con l’ex presidente del Consiglio e quella al Grande Fratello:
“Fino a 35 anni ho avuto una ragazza con cui facevo regolarmente l’amore e a un certo punto mi ero convinto che la mia fosse una sorta di bisessualità e che potevo reggere una vita da etero. Anche perché avevo desiderio di una vita famigliare, dei figli. Ho insistito con tutte le mie forze ad essere etero, ho fatto l’amore con centinaia di donne”.
Crediti Foto radiocorrieretv/twitter