Seguici su

TV

Belve sbarca in prima serata. Questa sera ospiti di Francesca Fagnani saranno Wanda Nara, Naike Rivelli, Ignazio La Russa e Anna Oxa (anteprima video)

Da questa sera, 21 febbraio 2023, ogni martedì ed in prima serata per cinque puntate, su Rai2 torna Belve, il programma ideato e condotto da Francesca Fagnani

Pubblicato

il

Belve sbarca in prima serata. Questa sera ospiti di Francesca Fagnani saranno Wanda Nara, Ignazio La Russa e Naike Rivelli e Anna Oxa (anteprima video)

Saranno quattro gli ospiti al nuovo debutto di Belve, quattro personalità ben distinte con alle spalle delle storie che non lasceranno indifferenti i telespettatori

Dopo avere riscosso successi in seconda serata, e come anticipato da alcuni rumors che circolavano già durante i giorni del Festival di Sanremo, è arrivata la conferma: Belve sbarca in prime time. La formula delle interviste irriverenti di Francesca Fagnani ha riscosso talmente tanto successo che i vertici della Rai hanno deciso di promuovere la conduttrice in prima serata e per cinque altri appuntamenti ogni martedì.

Gli ospiti della prima serata. Fagnani: “Con Anna Oxa momento impossibile”

Alle 21,20, dunque, il “nuovo debutto” di Belve, al cui primo appuntamento saranno presenti Wanda Nara, Ignazio La Russa, Naike Rivellli e la tanto attesa Anna Oxa la quale, dopo anni di silenzio mediatico, ha scelto la trasmissione di Francesca Fagnani per apparire di nuovo in televisione e da cui, grazie alle anteprime in rete, ci si aspetta dichiarazioni che di sicuro faranno scalpore. La stessa Fagnani a La Vita in Diretta ha ammesso la difficoltà passata in quel momento: “Capirete quanto impossibile sia stata l’intervista ad Anna Oxa dopo averla vista. Intanto io la ringrazio per essersi fidata. Io mi sono divertita, spero anche voi” 

Ignazio La Russa sugli omosessuali: “Se lo fosse mio figlio sarei dispiaciuto”

Non passerà inosservata nemmeno l’intervista al presidente del Senato Ignazio La Russa che, alla domanda su come la prenderebbe se avesse un figlio omosessuale ha risposto così: “Se mio figlio mi dicesse di essere omosessuale? Accetterei con dispiacere la notizia. Perché credo che una persona come me, eterosessuale, voglia che il figlio gli assomigli”.

Le novità di questa stagione: Ubaldo Pantani e le star di TikTok

Tra le novità del “format”, che ha decretato il successo delle precedenti edizioni, innanzitutto il numero di interviste che saranno intervallate da alcuni momenti dedicati alla comicità, affidati alla satira di Ubaldo Pantani e dall’incursione di alcune giovani e talentuose rivelazioni del web. Assisteremo, infatti, ai contributi di Valeria De Angelis e Maria Chiara Cicolani, le due ragazze romane che con la loro pagina Instagram “Eterobasiche” danno vita a una strepitosa parodia dei “maschi etero basici”, portando in scena tic e stereotipi delle conversazioni tra uomini su temi quali calcio, quote di genere e LGBTQ+. Ma ci sarà anche Cristina Di Tella, la ragazza termolese star di TikTok, capace di replicare alla perfezione movimenti, smorfie e intonazioni vocali dei personaggi televisivi.

Per seguire bene il resto delle interviste, tra cui la tanto discussa Wanda Nara e l’eccentrica figlia d’arte Naike Rivelli,  appuntamento alle 21,20 su Rai Due.

Crediti Foto baccotvnews/twitter

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *