La fabbrica dei sogni
Peggiora la malattia di Bruce Willis: soffre di demenza
Dopo che la famiglia di Bruce Willis ha annunciato nel marzo 2022 che all’attore era stata diagnosticata l’afasia e si sarebbe ritirato dalla recitazione, le sue condizioni sono ora progredite in demenza fronto-temporale.
La sua famiglia ha pubblicato una nuova dichiarazione sull’ultima diagnosi della star di ‘Die Hard’ e ‘La Morte Ti Fa Bella’, dicendo:
“Siamo stati così commossi dall’amore che tutti voi avete condiviso con il nostro caro marito, padre e amico in questo momento difficile. La vostra continua compassione, comprensione e rispetto ci permetteranno di aiutare Bruce a vivere la vita più piena possibile”.
Demi Moore ha spiegato nel dettaglio la diagnosi che, purtroppo, è definitiva: Bruce Willis soffre di demenza fronto-temporale:
“Da quando abbiamo annunciato la diagnosi di afasia di Bruce nella primavera del 2022, le sue condizioni sono progredite e ora abbiamo una diagnosi più specifica: la demenza fronto temporale (nota come FTD). Purtroppo, le sfide con la comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce affronta. Sebbene questo sia doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi certa e chiara”.
Crediti Foto: IG Bruce Willis
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS