Seguici su

La fabbrica dei sogni

Peggiora la malattia di Bruce Willis: soffre di demenza

Pubblicato

il

Bruce Willis è malato, addio al cinema. Il comunicato social della famiglia allargata: "Live it up"

Dopo che la famiglia di Bruce Willis ha annunciato nel marzo 2022 che all’attore era stata diagnosticata l’afasia e si sarebbe ritirato dalla recitazione, le sue condizioni sono ora progredite in demenza fronto-temporale.

La sua famiglia ha pubblicato una nuova dichiarazione sull’ultima diagnosi della star di ‘Die Hard’ e ‘La Morte Ti Fa Bella’, dicendo: 

“Siamo stati così commossi dall’amore che tutti voi avete condiviso con il nostro caro marito, padre e amico in questo momento difficile. La vostra continua compassione, comprensione e rispetto ci permetteranno di aiutare Bruce a vivere la vita più piena possibile”.

Demi Moore ha spiegato nel dettaglio la diagnosi che, purtroppo, è definitiva: Bruce Willis soffre di demenza fronto-temporale:

“Da quando abbiamo annunciato la diagnosi di afasia di Bruce nella primavera del 2022, le sue condizioni sono progredite e ora abbiamo una diagnosi più specifica: la demenza fronto temporale (nota come FTD). Purtroppo, le sfide con la comunicazione sono solo un sintomo della malattia che Bruce affronta. Sebbene questo sia doloroso, è un sollievo avere finalmente una diagnosi certa e chiara”.

Crediti Foto: IG Bruce Willis

Segui OA Plus su Instagram 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al nostro GRUPPO OA PLUS

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *