Seguici su

TV

Boomerissima pronta allo scoppio con Alessia Marcuzzi! La regina del martedì sera punta su Arisa e mette in sfida i Boomdabash con gli Eiffel 65

Ospiti anche tre ragazzi bellissimi, gli attori Emanuel Caserio e Alessandro Tersigni e il modello Alessandro Egger. Ecco tutti i dettagli della quarta attesissima puntata di Boomerissima!

Pubblicato

il

Boomerissima pronta allo scoppio con Alessia Marcuzzi! La regina del martedì sera punta su Arisa e mette in sfida i Boomdabash con gli Eiffel 65
Arisa, sempre più provocante, in uno scatto social

Ospiti iconici che fanno invidia ai Sanremo di Amadeus, da Raf a Max Pezzali, da Alexia a Sabrina Salerno, e una conduttrice e performer pazzesca, ancora bellissima, come Alessia Marcuzzi, che con la sua travolgente simpatia ha conquistato anche il pubblico televisivo di Rai2 .

Sulla rete di Stato più sperimentale, da lei stessa scelta per la sua rinascita e valorizzazione, aggiungendosi così al recente ingresso boom di Fiorello, con cui ha condiviso tanti indimenticabili Festivalbar, e ai più giovani Stefano Di Martino e Alessandro Cattelan, conduttori di punta del direttore dei programmi di intrattenimento in prima serata della Rai, Stefano Coletta, si è cucita addosso Boomerissima.

Successo inevitabile e atteso, dopo tanti anni di sfioritura in quel di Mediaset, che le è valso l’allungamento dello show, con una puntata in più, dopo lo tsunami Sanremo, pronto ad abbattersi lungo l’intera prossima settimana, e una nuova edizione per il futuro prossimo.

E se ancora furoreggia in rete il suo balletto hot con la super sexy Mietta e la scatenatissima Francesca Manzini, sulle note di Lady Marmalade, questa sera andrà in onda una nuova imperdibile puntata, la quarta. Cosa ci riserverà la nostra regina del martedì per il nuovo confronto generazionale, tra un Tutti cantano Sanremo, una Super Hit del passato e un’Arringa decisiva?

Scopriamolo assieme…

PUNTATA Di MARTEDì 31 GENNAIO 

Alle 21.20 su Rai 2 il nuovo appuntamento con Boomerissima e con Alessia Marcuzzi e i suoi ospiti di martedì 31 gennaio.

Ancora una volta a contendersi il titolo di vincitori, due squadre di celebrity, pronte ad affrontarsi in una grande ed entusiasmante sfida generazionale, con lo scopo di dimostrare come, la loro generazione di appartenenza, tra boomers e millennials, sia la migliore di tutti i tempi.

Sarà come sempre un vero e proprio viaggio nel tempo, nel tipico stile del programma, prodotto da Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Banijay Italia, che, in un mix tra varietà e game show, riporterà il pubblico a rivivere alcuni dei momenti più iconici degli anni ’80anni ’90 e anni 2000.

Non mancheranno momenti di varietà inediti, arricchiti dai grandi effetti scenici provenienti dall’armadio dai poteri magici e dal salotto “back in time” che farà rivivere in un clima di allegria alcuni dei personaggi, della musica, dei programmi tv, delle mode e in generale del costume del passato.

LEGGI Boomerissima, le pagelle della terza puntata: super Geppi diverte, Mietta anima erotica

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

BOOMERS VS MILLENNIALS

Le due squadre che si sfideranno in questa puntata saranno composte così: Boomer Paola Barale, Riccardo Rossi, Alessandro Tersigni, Adriana VolpeMillennial Emanuel Caserio, Paola Di Benedetto, Alessandro Egger, Soleil Sorge. Ospiti in più di puntata: Arisa, Boomdabash, Eiffel 65, Nino Frassica, Flavio Insinna e Alberto Matano.

TEAM DI BOOMERISSIMA

La squadra vincente di Boomerissima è composta dagli autori Alessia Marcuzzi, Clarita Ialongo, Fabrizio Biggio, Leonardo Gasparotto, Sabrina Giovannelli, Ermanno Labianca, Max Novaresi, Valerio Palmieri e Luca Tommassini, dal regista Luigi Antonini, dallo scenografo Gennaro Amendola, dal coreografo Angelo Recchia, dal fotografo Marco Patino e dalle costumiste Susanna Monacelli e Sabrina Cavallo.

LEGGI La svolta elettroerotica di Arisa è bellissima. Ma durerà?

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi)

Clicca qui per mettere “Mi piace” a HIT NON HIT – Blog & Press

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *