Seguici su

TV

Le Iene, Teo Mammuccari lascia la conduzione: “Come da accordi”, assicura Mediaset. Ma resta il giallo della litigata con Davide Parenti

Pubblicato

il

facebook

Tutto come previsto, come sostiene Mediaset, o è stato invece un addio tumultuoso mascherato dal politically correct?

Resta aperto un giallo su Teo Mammuccari che, come ufficializzato da Mediaset in un comunicato stampa, “dopo 12 mesi esatti alla guida delle Iene con Belén Rodriguez, si dedicherà a nuove esperienze televisive con Italia1, rete che ha in cantiere diversi nuovi progetti di intrattenimento”. Secondo la rete commerciale, dunque, tutto “come previsto e in accordo con Mediaset”, ma accanto alla certezza del comunicato, e dell’addio ora ufficiale, resta un dubbio legato soprattutto all’ultima puntata della nota trasmissione.

Martedì scorso, infatti, Belen ha condotto in solitario la puntata, e si sono da subito inseguite voci sugli organi di stampa che l’assenza di Mammuccari fosse tutt’altro che concordata, ma anzi legata ad un forte litigio avuto con il papà delle Iene Davide Parenti.

A strizzare l’occhiolino a questa tesi anche il fatto che, al contrario di quanto avvenuto in altre occasioni, nessun comunicato stampa ha anticipato l’assenza di Mammuccarri, un’assenza dell’ultim’ora, dunque, su cui ora resta fitto il mistero. Che la pietra tombale sulla vicenda sia ora l’addio ufficiale? Difficile. Più probabile che col passare del tempo, come spesso accaduto, venga a galla una verità che potrebbe essere non distante da quella fatta trapelare dagli organi di stampa.

Intanto al posto di Mammucari è ufficiale la promozione di Max Angioni.

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *