Seguici su

Nuove uscite

Francesca Michielin annuncia l’uscita del nuovo album, “Cani sciolti” fuori il 24 febbraio

“Cani sciolti” è il nuovo album in studio della cantante e polistrumentista veneta. L’uscita è prevista per il 24 febbraio.

Pubblicato

il

Immagine: Shutterstock

Chiusa la prima esperienza al timone di X Factor lo scorso dicembre, per Francesca Michielin è tornato il momento di tuffarsi a pieno ritmo nella musica suonata. Il tour celebrativo del decennale della sua carriera, che si dipanerà nei teatri delle maggiori città italiane, sta andando a gonfie vele con tante date sold out e altre aggiunte in corso d’opera proprio per far fronte alla grande richiesta di biglietti.

Ma nel futuro prossimo della poliedrica artista di Bassano del Grappa c’è anche un nuovo disco, che uscirà proprio a ridosso del già citato tour, la cui partenza è prevista con la doppia data 0 in programma proprio nella città natia della cantante. Il prossimo 24 febbraio, infatti, uscirà su tutte le piattaforme “Cani sciolti”. L’album, preceduto dai singoli “Bonsoir” e “Occhi grandi grandi”, segue di tre anni il precedente lavoro “Feat. (Stato di natura)” uscito nel 2020 proprio a ridosso della pandemia.

L’annuncio di “Cani sciolti” cade proprio a 5 anni esatti dall’uscita di “2840”, datata 12 gennaio 2018. Quel disco fu una sorta di album della svolta e della maturità della Michielin, che si avvalse della collaborazione dei grandi nomi dell’allora scenda “indie” (Tommaso Paradiso e Calcutta su tutti) nella stesura di quello che comunque è da considerarsi il primo lavoro cantautorale di Francesca.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Francesca Michielin (@francesca_michielin)

Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS

Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *