Seguici su

TV

Belve, Noemi racconta il dramma della crisi avuta dopo Sanremo 2018 a causa del peso: “Mi sono detta che dovevo fare qualcosa”

Pubblicato

il

Belve, Noemi racconta il dramma della crisi avuta dopo Sanremo 2018 a causa del peso: "Mi sono detta che dovevo fare qualcosa"

Noemi ieri sera, ospite di Francesca Fagnani a Belve su Rai 2, ha parlato della crisi avuta dopo Sanremo 2018 a causa del peso. In quel frangente, la cantante romana, diventò oggetto di presa in giro sui social perché, a causa dei chili di troppo, le fu creato un meme che diventò poi virale: una foto che da una parte mostrava lei e dall’altra Michelle Hunziker in una forma smagliante con su la tipica scritta “Quando la ordini su Internet e quando ti arriva a casa”.

“In quella foto per la prima volta ho visto la mia sofferenza, perché ci sono persone che sono abbondanti ma tu vedi che quella fisicità gli appartiene. Mi sono fatta un pianto e quella è stata la prima volta in cui mi sono detta che dovevo fare qualcosa”, ha spiegato la cantante. Cosa che poi è accaduta davvero visto che adesso Noemi indossa una taglia differente (14 kg in meno ndr.) tanto da essere stata addirittura scambiata ad un concerto di Vasco Rossi per la collega Annalisa.

Oggi, Noemi, ha ritrovato una nuova o, forse, una cara vecchia amica con cui convivere serenamente.

Crediti Foto cinguetterai/twitter