Attualità
Roma, Francesco muore a 18 anni investito sul marciapiedi da una ragazza positiva ad alcol e droga. La disperazione della madre giornalista del CorSera: “Nulla ha più senso. Nulla”
Schiacciato e ucciso da un auto mentre si trovava a piedi sul marciapiedi di via Cristoforo Colombo, all’altezza di via Giustiniano Imperatore.
E’ morto così l’appena 18enne Francesco Valdiserri, figlio di papà Luca e della mamma Paola Di Caro, entrambi giornalisti del Corriere della Sera.
Il drammatico omicidio stradale, di questo è accusata l’investitrice, si è verificato ieri notte dopo la mezzanotte. La 23enne alla guida della sua auto è uscita di strada, andando a colpire la segnaletica stradale e poi ha investito il 18enne che si trovava sul marciapiede.
La giovane è poi stata arrestata e si trova ai domiciliari. Sottoposta agli esami tossicologici e alcolemici, è risultata positiva.
Insopportabile il dolore per la madre Paola, che attraverso un commovente post ha dato la notizia della scomparsa dell’amato Francesco: “Il mio 18enne meraviglioso non c’è più. Il mio bambino che aveva cominciato a correre nella vita. Un’auto nella notte lo ha investito e non tornerà. Nulla più tornerà. Nulla ha più senso. Nulla”. Un fiume di messaggi di cordoglio è arrivato dal mondo della politica nei confronti dei due giornalisti (la Di Caro si occupa di politica per il CorSera, mentre Valdiserri di sport). Tra i tanti, quello della neo-premier Meloni, di Veltroni, di Salvini, di Calenda e di Letta solo per citarne alcuni.
Foto: facebook