Serie TV
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Meghan e Harry: cambio di atteggiamento verso la Famiglia Reale
I duchi di Sussex , reduci dai lunghi giorni trascorsi con la famiglia reale per i funerali della Regina Elisabetta, stanno cercando di ammorbidire i toni e le ostilità.
Era prevista per dicembre l’uscita su Netflix della loro attesissima docuserie. Ma adesso qualcosa è cambiato: dopo i funerali della regina, Meghan e Harry hanno deciso di trovare un dialogo con la famiglia reale e mettere un freno alla faida familiare, cercando di rimuovere, modificare o almeno attenuare alcune bollenti dichiarazioni nei confronti di Re Carlo, della Regina Camilla, del Principe William e di Kate.
I duchi di Sussex hanno preteso da Netflix di rinviare l’uscita della docuserie, introducendo nuove modifiche e tagliando alcune parti, facendo così slittare la programmazione del progetto all’anno prossimo.
Ma non finisce qui. Meghan e Harry hanno interrotto il loro rapporto di collaborazione con l’agenzia di pubbliche relazioni e di ufficio stampa, la ‘Sunshine Sucs’ di New York, che aveva seguito Meghan durante la sua carriera di attrice, quando recitava nella serie ‘Suits’.
Non è sicuramente una coincidenza che la coppia abbia dato questa improvvisa frenata alla loro ‘faida mediatica’ contro la famiglia reale. Infatti, pochi giorni fa il Re Carlo aveva dichiarato di voler vedere il documentario del figlio Harry, prima di prendere nuove decisioni nei confronti dei diritti regali (ed economici) riguardanti i figli dei duchi di Sussex.
La telenovela continua… sicuramente, il contenuto della docuserie che sarebbe dovuta uscire a dicembre, non avrebbe reso felice il nuovo re d’inghilterra.
Crediti Foto: Shutterstock.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS