Musica italiana
Brunori Sas e Dimartino firmano il nuovo pezzo di Tiziano Ferro, “La vita splendida”
Si intitola “Una vita splendida” il nuovo singolo di Tiziano Ferro in uscita il prossimo venerdì 9 settembre. A firmare la canzone che anticipa il disco dell’artista di Latina, la penna di due raffinate penne della nuova scena cantautorale italiana, ovvero Brunori Sas e Dimartino. Ed è proprio Brunori, tramite un post social, a spiegare ai propri fan la genesi del pezzo.
“L’idea di collaborare con Tiziano mi è venuta fuori mentre guardavo in tv il suo documentario: “Ferro”. Mi aveva particolarmente colpito il suo coraggio nel mettersi a nudo, nel condividere la propria fragilità in modo spontaneo, senza filtri, veicolando al contempo l’importanza di rialzarsi dopo le inevitabili cadute della vita.” ha raccontato Brunori. “Con Dimartino avevamo già buttato giù una prima bozza de “La vita splendida” e più andavo avanti nella visione del documentario, più mi sembrava perfetta per la voce e il racconto di Tiziano.”
Visualizza questo post su Instagram
“La vita splendida” anticipa l’uscita del nuovo disco di Tiziano Ferro dal titolo “Il Mondo è nostro” previsto in uscita il prossimo 11 novembre. Nel 2023 sarà possibile finalmente tornare ad ammirare Tiziano Ferro dal vivo quando si svolgeranno i concerti già previsti nel 2021 e poi rinviati a causa della pandemia.
Clicca qui per seguire OA PLUS su INSTAGRAM
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla PAGINA OA PLUS
Clicca qui per iscriverti al GRUPPO OA PLUS
Crediti Foto: LaPresse