Seguici su

TV

Ballando con le Stelle, svelato il cast ufficiale. Milly Carlucci vorrebbe anche Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli

Pubblicato

il

Ballando con le Stelle, ecco il cast ufficiale. Milly Carlucci vorrebbe anche Lorenzo Biagiarelli, compagno di Selvaggia Lucarelli

Inizierà il prossimo 8 Ottobre un’altra edizione di Ballando con le Stelle che, dati i nomi ufficiali dei concorrenti che parteciperanno, promette davvero bene. Milly Carlucci ha messo su una squadra piuttosto variegata e variopinta, composta da elementi che, grazie alle personali storie, sapranno dare anche quel tocco di “romanzo” alla gara. Ma andiamo appunto a scoprire le identità dei Vip che si metteranno in gioco a suon di valzer e cha cha cha:

Iva Zanicchi, Nino D’Angelo, Gabriel Garko, Enrico Montesano (noto alle ultime cronache per essersi espresso contro i vaccini ed il greenpass), Paola Barale, Marta Flavi, Luisella Costamagna, Giampiero Mughini, Rosanna Banfi, Alex Di Giorgio (il nuotatore gay che ha richiesto espressamente un insegnante gay) Ema Stokholma e Alessandro Egger (volto storico della Kinder).

Come ciliegina sulla torta, la padrona di casa, si dice che starebbe trattando per avere con sé anche Lorenzo Biagiarelli, chef di “E’ sempre Mezzogiorno” che però ha un’altra caratteristica: essere il compagno di Selvaggia Lucarelli, irriverente penna di “Domani”, quotidiano diretto da Stefano Feltri, nonché giudice della competizione, nonché già protagonista lo scorso anno di uno scontro acceso con Mietta a causa dei vaccini: cosa succederà, quindi, con Enrico Montesano?

Prepariamo i pop corn….

Crediti Foto: selvaggia.lucarelli.fan/instagram