Cinema
LA FABBRICA DEI SOGNI di Chiara Sani. Ecco come Tom Cruise festeggia i 60 anni!
Sessant’anni e non sentirli! La star di ‘Top Gun’ ha scelto l’Inghilterra per festeggiare il proprio compleanno, subito dopo avere partecipato al concerto di Adele a Hyde Park, venerdì scorso. Lo staff del concerto ha fatto spegnere a Tom le 60 candeline sopra una ghiottissima torta di pan di spagna e fragole.
Dopodichè, nelle ultime ore Tom Cruise è stato visto ai box del Gran Premio di Formula 1, a Silverstone, prima del super party a Soho Farmhouse nell’Oxfordshire, un luogo da sogno che racchiude lo stile ‘fattoria’ all’interno di una lussuosa SPA.
Ma potrebbe bastare tutto questo per i 60 anni di una star del calibro di Tom Cruise? Assolutamente no.
Infatti, i festeggiamenti continueranno nei prossimi giorni negli Stati Uniti.
Per Tom Cruise non ci sarà soltanto da festeggiare il compleanno ma anche il gigantesco successo ai botteghini di tutto il mondo con il sequel di ‘Top Gun: Maverick’, sino ad ora il film più visto al cinema del 2022 con un miliardo di dollari incassati. Alla faccia della pandemia.
Tom Cruise è una vera stella del cinema, senza freni e senza età, con al suo attivo ben tre Golden Globes vinti e tre nominations agli Oscar.
Non ci resta che attendere le novità sul party di compleanno che lo attende in America e, soprattutto, l’uscita di ‘Mission Impossible 7- parte uno’, in uscita a luglio 2023!
Crediti Foto: Shutterstock.com
Segui OA Plus Viaggi su Instagram
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra PAGINA OA PLUS